E-mail:enzocava50@libero.it TUTTE LE PREVISIONI DEL 2013

Lotto & Previsioni Gratuite  

Per gli amanti del gioco Lotto


Giorni ore minuti secondi
Dalla nascita del sito
lottoeprevisioni.altervista.org

Conosciamo anche gli:

ambi diametrali | ambi gemelli | ambi vertibili | terzine simmetriche | cinquine pentagonali | i numeri spia

Procedura distanza 36

frequenti | ritardatari |


Lottomatica Estrazioni


G o o g l e   Home-page

Previsioni 16-15-14-13

previsioni del 2016 | previsioni del 2015 | previsioni del 2014 | previsioni del 2013 |


     Pagine 16-15-14-13

riassunto del 2016 | riassunto del 2015 | riassunto del 2014 | riassunto del 2013 |


       Metodo Ambi Aura

ambi aura 1°parte | ambi aura 2°parte |

       Metodo distanza 36

Metodo distanza 36 |

       Cerchio Ciclometrico

cerchio ciclometrico |


       Links Amici

Lottoconsult | Lottomarvin | stefanlotto | Pianetalotto |

facebook page   twitter login   myspace page   esitoprevisioni

TUTTE LE PREVISIONI

SONO GRATUITE

SOLO AMBI SECCHI

SU RUOTE

DETERMINATE

CON BUONE

POSSIBILITÁ

DI VINCITE NEI COLPI

PRESTABILITI
Aggiornamento previsione: 16/12/2013 ora: 17.46 pm.

Un saluto a tutti amici - e come sempre - benritrovati. Anche questa previsione - possiamo dire tranquillamente - che è stata archiviata positivamente come tante altre. Ambata 36 - al 5° colpo - sulla ruota di Milano - ed ambo in quartina - 84-87 - sulla ruota di Genova. Una vincita che fa piacere - ma accompagnata - da una vena misto rabbia. Il motivo e semplice - se usciva il Nr. di ambata 36 a Genova - era un bel terno in quartina. Un sospiro di delusione (accompagnato da azz... vari - e ri-pazienza) - ormai esaurita da molto - ma moooolto tempo fà. Avviso - questa previsione che stò per proporre - risulta essere molto rischiosa quindi prudenza massima - per chi volesse azzardare - nel seguirla - ricordarsi sempre - che non è un obbligo. Riguarda - come capogioco il nr.66 - a NA-PA. Sulla prima in ritardo da 101 estrazioni - sulla seconda - 29. Potevo sceglierne un'altra - ma siccome in certi casi serve un minimo di rischio - ed in questo caso mi sento di sottolinearlo - ecco il perchè di questa scelta - in questo caso - diciamo essere - rischiosa.

Gioco da Martedì 17 Dicembre fino al giorno 31 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

NAPOLI - PALERMO: Ambata 66 Ambi Principali: (66 - 71) (66 - 7) Ambo Secondario (66 - 81)

Ok e tutto - se non ci risentiamo prima delle prossime festività - ne approfitto per augurare a tutti voi che mi seguite - Buon Natale.

Ambo a tutte 66-7 - al 4° colpo sulla ruota di Venezia.

E a fine corsa al 7° colpo - è arrivata anche l'ambata 66 (IN RITARDO SULLA RUOTA DI NAPOLI DA BEN 107 COLPI).Tutto ciò stà a dimostrare la validità dei miei pronostici - sempre più vincenti - anche nei casi - nei quali - come ben sapete - sono avverso ad avventurarmi con i ritardi - ma quando - capitano sul mio cammino - molte volte - le mie ragioni di gioco - risultano essere fondatamente vincenti.


Aggiornamento previsione: 2/12/2013 ora: 22.12 pm.

Salve amici - benritrovati a tutti voi. Quando si dice troppa grazia - ma quanta generosità per questa ambata 14 - e l'ambo? - la prossima volta. Perdere l'ambo in quartina (14-51) fa sempre e comunque incavolare. Non se ne può più di queste estrazioni - permanentemente taroccate. Ulteriori commenti sono superflui.

Gioco da Martedì 3 Dicembre fino al giorno 17 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

GENOVA - MILANO: Ambata 36 Ambi Principali: (36 - 12) (36 - 84 ) Ambo Secondario (36 - 87 )

E tutto - alla prossima. Ambetto del cavolo (37-12) al 3° colpo ... (che non conta nulla)

In lieve ritardo ma comunque - ambata secca 36 al 5° colpo sulla ruota di Milano - ed ambo in quartina 84-87 sulla ruota di Genova - sempre nello stesso colpo.


Aggiornamento previsione: 27/11/2013 ora: 17.25 pm.

Un benritrovati a tutti voi amici. Devo dire che in questo momento - queste previsioni che propongo - stanno viaggiano ad intermittenza - con risultati positivi - in diversi casi solo con le solite ambate - ma per l'ambo a ruota - ancora nessun segnale - spero presto - soprattutto per mancanza tempo - che in questo momento purtroppo non hò. Infatti per ricavare una buona previsione - occorrono mezze giornate - e quindi si fa presto a tirare conclusioni.Bene questa previsione la possiamo archiviare - visto che l'obbiettivo ambata Nr.8 sulla ruota di Palermo - e stato raggiunto al 4° colpo di gioco - meglio darsela a gambe - e dedicarsi ad una nuova.

Gioco da Giovedì 28 Novembre fino al giorno 12 Dicembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

ROMA - TORINO: Ambata 14   Ambi Principali: (14 - 50)   (14 - 68)   Ambo Secondario (14 - 71)

Questo e tutto amici - alla prossima - e statemi bene.

Il risultato di questa previsione - con l'uscita dell'ambata 14 al 1° colpo sulla ruota di Roma - e di per sè straordinario - per la sua velocità estrattiva - ma diventa una brutta gatta da pelare. Solitamente - quando escono al primo colpo - poi giocano brutti scherzi - e non vorrei che questa sia una delle tante. Quindi meglio aspettare ancora un qualche colpo - e optare per un gioco in quartina.

Addirittura al 2° colpo - di nuovo doppia ambata 14 - a (To-Ve) - e l'ambo volatizzato con (14-51) - li mort.... Sono sempre più convinto che queste estrazioni che si susseguono - scusate la volgarità si presentano sempre più sottoforma di...emme.

Ambo a tutte 14-71 - al 3° colpo a Venezia. Capirai che fortuna!!.


Aggiornamento previsione: 15/11/2013 ora: 18.31 pm.

Un saluto a tutti quanti voi amici - e ringrazio i tanti che mi contattano per complimentarsi con me - per i risultati che ottengo - quasi ad ogni estrazione - non ultima come nell'estrazione di ieri 14-11 - con l'ambo secco 90-86 a TO al 7° ed ultimo colpo. Anche la previsione che faceva riferimento con il ritardatario 74 - e andata a buon fine come speravo - ma gli accoppiamenti dei numeri estratti - somigliavano piuttosto essere stati appianati a tavolino per pagare meno possibile - ed infatti da qualsiasi parte uno si gira - anche quì nelle ricevitorie della mia zona - le vincite sono state di una miseria desolante..E per forza - che ci aspettavamo.Non sanno cosa inventarsi per prenderci per il - in fondo questi farebbero la cresta anche sui mendicanti. La delusione maggiore che hò constatato nell' ultima tornata di previsioni - e stata la mia personale con l'ambata 24 appena chiusa negativamente - succede e ci mancherebbe - ma non aver visto su una delle due ruote - un solo numero dei quattro componenti - questa posso ribadire - che a mia memoria da quando mi sono dedicato al gioco - di non averlo mai constatato - o ricordarlo.

Gioco da Sabato 16 Novembre fino al giorno 30 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

PALERMO - ROMA: Ambata 8   Ambi Principali: (8 - 71)   (8 - 53)   Ambo Secondario (8 - 35)

Ok e tutto per questa previsione - e spero - almeno qualche numero si intraveda più da vicino.

Previsione conclusa. Ambata secca 8 al 4° colpo di gioco sulla ruota di Palermo.


Aggiornamento previsione: 25/10/2013 ora: 17.56 pm.

Salve amici - un saluto a tutti - si stà correndo - previsione dopo previsione. Ambata secca 51 al 3° colpo di gioco sulla ruota di Genova - però non ce troppo per rallegrarsi - (il motivo l'hò accennato nel commento sottostante) - queste previsioni sono il tipico esempio - per fregarti. Comunque sia - di solito quando esce l'ambata - meglio lasciar perdere - l'hò accennato di recente - la previsione perde il suo fascino iniziale - ma non per questo desisto - sul suo proseguimento - perchè la reputo ancora molto importante - quindi almeno sulla quartina - meglio una puntata minima - per tenerla sotto controllo - e non vorrei sbagliarmi - se alla fine del suo percorso - vada a sfaldarsi sulle ruote diametrali di Roma-Torino. Sono veramente interessato a seguirla.

Gioco da Sabato 26 Ottobre fino al giorno 9 Novembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

MILANO - NAPOLI: Ambata 24   Ambi Principali: (24 - 16)   (24 - 61)   Ambo Secondario (24 - 8)

E tutto - spero di aver ragione anche in questo caso. Almeno mi auguro questo. Un saluto statemi bene - ci risentiamo la prossima.

La previsione hà dato esito negativo - ma siccome fino ad ora - dopo sette colpi non si è visto nessuo dei 4 numeri - sortire - penso sia ancora attuale.
Ps. Secondo il mio parere - dovrebbe dare un piccolo segnale - nei prossimi due colpi. Io la seguo ancora - per completare il suo ciclo teorico - proprio perchè - e ancora integra.


Aggiornamento previsione: 18/10/2013 ora: 22.35 pm.

Un saluto a tutti amici. Bene bene - questa ultima previsione appena conclusasi - si è veramente rivelata formidabile per la sua velocità con precisione chirurgica. Ambo secco 25-21 al 2° colpo di gioco sulla ruota determinata di Genova. A dire il vero - gli avevo dedicato parecchie ore del mio tempo libero - e questo e stato il risultato finale. Quando passione ed esperienza assieme - portano a questi risultati - non fanno altro che rallegrare - materialmente - e moralmente. Oggi mi sono messo subito all'opera per preparare - una nuova previsione - pronta da giocare domani Sabato 19 - senza aspettare la prossima settimana.Vediamo se hò visto giusto - almeno quanto riguarda l'ambata - che resta il traguardo di prima istanza.

Gioco da Sabato 19 Ottobre fino al giorno 2 Novembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

FIRENZE - GENOVA: Ambata 51   Ambi Principali: (51 - 33)   (51 - 60)   Ambo Secondario (51 - 81)

Un saluto a tutti - ci sentiamo la prossima.E sempre molto difficile ripetersi - comunque - come si dice spesso in molti casi analoghi - mai dire mai.

Ambata secca 51 al 3° colpo sulla ruota di Genova. A parte il risultato positivo dell'ambata - che resta pur sempre l'obiettivo principale - in certe circostanze di gioco - come questa - preferirei piuttosto che l'ambata sortisse all'ultimo colpo - perchè questi sono i tipici casi - che distolgono l'interesse per proseguirla - e non vorrei che nell'arco degli ultimi quattro colpi che mancano per archiviarla - andasse a sfaldarsi sulle ruote diametrali di: Roma-Torino. Sono curioso e ne seguirò in modo particolare il suo decorso finale. Spero di sbagliarmi - e per prudenza di essere fregato - meglio puntarla - poco - ma in quartina. Avevo ragione - è sortito l'ambo secco 51-81 - sulla ruota di Firenze - al 6° colpo. Quando il risultato si concretizza - nei primi colpi di gioco - poi si susseguono questi risultati.


Aggiornamento previsione: 15/10/2013 ora: 10.11 am.

Bene amici un saluto a tutti - e benritrovati. Negli ultimi tempi - devo ribadire - che sono molto soddisfatto - degli esiti positivi che ottengo dalle mie previsioni - con buone possibilità di vincita. Anche nell'estrazione del 12-10 - oltre alla piccola vincita dell'ambata 52 - sulla pag. ambo risolutore - hò vinto l'ambo secco 19-46 - sulla ruota di Palermo al 3° colpo di gioco - (testimonianza visibile ancora per due colpi - fino a giovedì prossimo) - sul sito molto in vista - al quale collaboro con molto piacere da alcuni mesi www.lottoconsult.it - che di tanto in tanto - mi regala oltre le vincite - qualche soddisfazione. E soprattuto voi che mi seguite sempre più numerosi - di settimana in settimana . Ribadito questo - ora una nuova sfida - a preparare la nuova giocata - dove in questa circostanza la mia scelta di gioco è ricaduta sulle ruote di Genova-Milano.

Gioco da Martedì 15 Ottobre fino al giorno 29. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

GENOVA - MILANO: Ambata 25   Ambi Principali: (25 - 14)   (25 - 16)   Ambo Secondario (25 - 21)

Per il momento e tutto - spero di avere ragione anche in questa circostanza.Un saluto a tutti - alla prossima.



Che avevo detto? promessa mantenuta.Mia cara Lottomatica - sono stato di parola. AMBATA ED AMBO SECCO 25-21 - al 2° colpo di gioco sulla ruota di Genova. Prosit.!! con S-Gancia ah..! ah! ah!.
Aggiornamento previsione: 6/10/2013 ora: 11.55 am.

Un saluto a tutti. Che dire - da quando sono supportato da un paio di mesi orsono (installato sul mio pc.) - questo mio affidabile aiutante informatico - i risultati si susseguono in maniera - quasi repentina - e si guardi bene - con numeri che vengono estratti - che sono veramente - pietose.Ogni estrazione una miriade di numeri ripetuti - come in questa (12-13) - e tanti ormai dimenticati - ed allora mi domando come si possa - giocare e vincere quando si prospetta - ad ogni partenza - un handicap di queste proporzioni.E nonostante tutto ciò si riesce a vincere ancora una qualche volta.Tralascio per il momento questi eventi ripetitivi. Come avrete notato questa previsione - hà terminato il suo percorso - (anche se nulla e scontato) - visto la ripetizione dell'ambata 56 al 2° colpo - ancora su Roma - ed il 83-57-38 su a Palermo. Comunque 1€ sul terno in quartina a RO-TO l'avevo lasciato - per sicurezza. Ma a quanto pare non serve mai.

Gioco da Martedì 8 Ottobre fino al giorno 22. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

ROMA - TORINO: Ambata 18   Ambi Principali: (18 - 12)   (18 - 6)   Ambo Secondario (18 - 57)

Non resta che salutarvi - sperando di rivincere l'ambo a ruota. Alla prossima - buon gioco - ed un saluto a tutti.

Diciamo che - questo ambo principale 18-12 - uscito al 2° colpo di gioco sulla ruota di Palermo - resta e rimane - senza dubbio alcuno - un risultato eccellente - ma quando non si vince a ruota determinata - un certo fastidio lo crea. Vuol dire che pagherà con gli interessi la prossima tornata. Eh!.. si cara Lottomatica.
Aggiornamento previsione: 2/10/2013 ora: 22.35 pm.

Eccomi - un saluto atutti voi amici.Come abbiamo visto - questo e stato veramente un giro vincente - (come promesso nel mio commento sottostante) - con l'ambo secco 10-82 sulla ruota determinata - al 4° colpo di gioco - riconoscendo che da questi numeri estratti - che si presentano sul quadro estrazionale - in questo episodio di gioco - avere avuto un pizzico di fortuna - con i ritardi - questo cavolo di Nr.90 - che si guardano bene - di mostrarlo in vetrina - allora giocare stà diventando sempre più difficile.

Gioco da Giovedì 3 Ottobre fino al giorno 17. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

ROMA - TORINO: Ambata 56   Ambi Principali: (56 - 20)   (56 - 38)   Ambo Secondario (56 - 83)

Bene e tutto ora aspettiamo che succede. Alla Prossima

Ambata secca 56 al 1° colpo a Roma.Senza dimenticare l'ambetto 56-21. Aggiungo che - l'ambata si è ripetuta al 2° colpo sempre sulla stessa ruota di Roma.
Aggiornamento previsione: 20/9/2013 ora: 16.43 pm.

Salve amici - e veramente un piacere risentirci - subito dopo pochi giorni - ciò vuol dire che si è vinto.Basta che i numeri si intravedano sul quadro estrazionale - ecco che sono pronto a colpirli - in modo letale.E quello che ribadisco da sempre - l'importante che i numeri abbiano una certa rotazione - e subito - o dopo pochi colpi - i risultati si materializzano.Non inventandosi numeri ritardatari - o rilasciando maree di numeri ripetuti - come quel 90 - che giocava a rimpiattino sulle ruote di CA-FI. Ma chi vuoi che lo giochi il 90 - dopo averlo vinto sulle due ruote indicate nella stessa estrazione? - quasi nessuno.Sono espedienti creati ad arte dal banco - spillare anche gli spiccioli.Tralascio questo breve sfogo - amici proprio perchè non sopporto questi trucchi - per trarre in inganno noi che giochiamo.Bene - andiamo a rimarcare il bel risultato ottenuto - con la bella vincita dell'ambata 22 - sulla ruota di Venezia al 2° colpo di gioco - poi il piccolo ambo a tutte 1-28 sulla ruota di Napoli - al 3° colpo - ed infine la stupenda vincita dell'ambata ed ambo secco 90-37 - sulla ruota di Torino al 4° colpo di gioco - sulla quale confidavo - piena fiducia. Pensate - questa e una vecchia metodologia che conservavo nei miei appunti - (avendo poi - aggiunto una piccola modifica) - che avevo dimenticato - ed era quella che mi aveva portato alla vincita - nella famosa gara dei miei inizi - che aveva come titolo: (momenti di gloria) - nell'anno 1997 - sulla splendida ed ancora attualissima rivista mensile - del giornale Lottopiù.Grande momento di gratificazione - da parte di tanti lettori - ed esperti di quel momento.Cavoli sono passati 16 anni - meglio non pensarci.Se poi penso agli inizi: correva l'anno (1988).

Gioco da Sabato 21 Settembre fino al giorno 5 Ottobre. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

NAPOLI - PALERMO: Ambata 10   Ambi Principali: (10 - 19)   (10 - 46)  Ambo Secondario. (10 - 82)

Ok un saluto alla prossima - statemi bene.

Ambata 10 ed ambo secco 10-82 - sulla ruota di Palermo - al 4° colpo di gioco - e penso che in ciclometria me la cavi abbastanza bene. Solo per la statistica: ambo a tutte 10-46 - sulla ruota di Milano al 7° colpo.Dimostrazione - quando la ciclometria è arte.
Aggiornamento previsione: 16/9/2013 ora: 19.45 pm.

Benritrovati amici - e un saluto a tutti.Come in tutte le cose - ci sono dei momenti che tutto gira a meraviglia - ed altri invece che tutto o quasi sembra andare a rilento come questo periodo. Infatti avevo aspettato un qualche colpo in più - prima di proporre un'altra previsione - con la speranza che quella in gioco - avesse dato un risultato positivo (anche se tutt'ora la considero ancora molto attendibile) - in pochi colpi - mentre invece sembra svanita nel nulla - considerando però che si è sfaldata - al 3° colpo di gioco - fuori ruota a FI - con l'ambo secondario 69-46 - comunque sia - questo per me rimane un risultato di poco conto. Poi mettiamoci anche - che certi numeri rimangono estanei al quadro estrazionale - perchè servono per fare cassa - e tutto il cerchio - del tarocchiamo continuatamente si completa. A questo punto che cacch.... vuoi vincere!!.

Gioco da Martedì 17 Settembre fino al giorno 1 Ottobre. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

TORINO - VENEZIA: Ambata 22   Ambi Principali: (22 - 31)  (22 - 4)  Ambo Secondario. (22 - 58)

Ok e tutto - ci risentiamo la prossima.

Ambata secca 22 al 2° colpo a Venezia. Questa volta il vertibile 85 - in figura 4 come il (58) mi hà fregato. Ma l'ambata e stata colpita. Ambo 22-58 uscito fuori ruota - al 5° colpo sulla ruota di Milano. Evidenziato per mio promemoria statistico - in quanto - soventemente questi ambi - si manifestano sulle ruote diametrali a quelle di calcolo - ma questo lo sò da sempre - però alla fine bisogna fare una scelta - in questo caso si è rivelata sbagliata.
Aggiornamento previsione: 3/9/2013 ora: 10.04 am.

Un saluto a tutti voi amici - e benritrovati. Di solito capita di rado - che immetto una giocata di fretta - proprio nella giornata di estrazione - ma e da diversi giorni che la passo e ripasso ma - siccome mi piace oltremisura - hò deciso proprio all'ultimo istante per riproporla.Spero di aver fatto gradito omaggio a tutti - la nuova tabella di ambate a ruota - con rispettive posizioni - e posso garantirvi - e poi lo constaterete da voi stessi - da qualsiasi altre parti si parli di numeri (almeno io non mi sono mai imbattuto) - nessuno regala ambate da giocare con percentuali di sortita. Non stò ad illustrarvi le vincite - che si sono succedute in questo ultimo periodo - questo e abbastanza dettagliato e testimoniato nei fatti. Detto questo spero che - le vincite continuino ad uscire in modo spedito - per renderci ulteriormente vincenti.

Gioco da Martedì 3 Settembre fino al giorno 17. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

TORINO - VENEZIA: Ambata 69   Ambi Principali: (69 - 1)   (69 - 47)  Ambo Secondario. (69 - 46)

Ambo a tutte 69-46 sulla ruota di Firenze - al 3° colpo di gioco - la previsione la considero ancora ottima da giocare - e proprio per questo non la lascio - per nessun motivo - anzi..!

E tutto - buon gioco a tutti - a risentirci - alla prossima.

Solo per ricordarne per la statistica.Ambo principale uscito all'8° colpo a Napoli.Era veramente una proposta di gioco molto interessante.


Aggiornamento previsione: 25/8/2013 ora: 21.52 pm.

Eccomi di nuovo tra di voi amici - un saluto a tutti. Bellissimo vincere così velocemente - ripaga (materialmente - e moralmente) - del tempo libero che dedico al gioco. Se dovessero poi - farci vedere anche le estrazioni in diretta tv - sarebbe il massimo. Ero tremendamente in debito con la fortuna - e spero con il supporto del mio ("nuovo aiutante - che scherzosamente hò ribattezzato con il nome: il Segugio") - ormai da circa un mese hò installato sul mio pc - e mi stà aiutando in modo chirurgico sulla statistica - ora si possono vedere i risultati - che stò realizzando - (da quando a comiciato ad operare - 4 ambi secchi a ruota secca) - anche se - come capita quasi sempre - le delusioni sono sempre dietro l'angolo. Senza contare i risultati che ottengo - naturalmente voi amici - non potete constatarle - ma vi garantisco sulla parola - ottengo - ("non posso materialmente - immetterle tutte - in realtà non sarebbero poi così tante - due tre massimo - altrimenti come hò accennato altre volte - creerei solamente confusione") - sono veramente soddisfacenti.Come abbiamo visto nella mia previsione personale - (il ritardatario 74 del momento - si è materializzata sulla ruota di Roma - al 3° colpo.) Poi lo stupendo ambo secco 57-8 - con rispettiva ambata - e per un solo punto (37 invece del 38) - si è perso il terno in quartina sulla ruota di Firenze - messo in rete nella mattinata di Sabato 24. E per concludere se così vogliamo sottolineare - la bellissima riproposizione dell'ambata secca 90 - accompagnata dall'ambo secco 90-14 - al 3° colpo sulla ruota di Genova.Veramente da collezionare - e soprattutto - da intascare.Sarà l'euforia del momento - e mi sono accorto che mi sono dilungato troppo.

Gioco da Martedì 27 Agosto fino al giorno 10 Settembre. (7 colpi) Ambi con la terzina simmetrica.

PALERMO - ROMA: Ambata 12   Ambi Principali: (12 - 3)  (12 - 33)  Ambo Secondario. (12 - 63)

E tutto - buon gioco a tutti - alla prossima - e statemi bene.

Anche in questo caso - la previsione - è sortita al 1° colpo a tutte - sulla ruota di Torino - con l'ambo 12-63 - ma proprio per questo non mi fido - quindi questa previsione resta in gioco - per altri due-tre colpi ancora.


Aggiornamento previsione: 19/8/2013 ora: 11.20 am.

Un saluto a tutti e Benritrovati amici.Anche questa previsione appena conclusasi - con la vincita della sola ambata - al 4° colpo di gioco - si può archiviare - con tutti i risvolti del caso - (parlo del solito - ambo principale perso) - ed anche la pagina con "L'UNICO AMBO" (da me denominato l'ambo risolutore) - è svanito l'ambo secco (81-64) - invece del (63) - sulla ruota di (FI)- ma comunque va bene lo stesso.In questa nuova parentesi di gioco che vado a proporre - voglio cimentarmi (con grande timore da parte mia) - visto che questa strada - da quando mi sono appassionato al gioco - le volte che l'hò intrapresa - si può contare - in un paio di volte - che io ricordi.Ossia - la ricerca dell'ambo - con il numero ritardatario di questo momento - (il 74 di MI) - ma non su ruote consecutive - le quali come avrete notato - da sempre io applico alle mie previsioni.In questo caso - doppio rischio - ma molto emozionante - il ritardatario più giocato del momento - e ruote - distanti tra loro - vediamo cosa succede.Le ruote interessate sono:Milano e scontato - la ruota alternativa - Roma.

Gioco da Martedì 20 Agosto fino al giorno 3 Settembre. (7 colpi) Due ambi con il ritardatario 74 del momento

MILANO - ROMA: Ambata 74   Ambi Secchi (74 - 56)   (74 - 12)

Hò messo tutto il mio impegno - e passione pur sapendo che - quando ci si imbatte con un ritardatario - il compito diventa arduo - ma non impossibile - quindi libera scelta per chi vuole provare - e cimentarsi in questa - avventura. Salute a tutti voi - e buone giocate - magari vincenti. Alla prossima -

Questa sera Sabato 24 estrazione ricca di vincite - i fatti mi hanno dato ragione - l'ambata 74 e sortita sulla ruota di Roma al 3° colpo di gioco - e non e detto che non sortisca - anche sulla ruota di Milano...anzi resta una opzione molto probabile.

E sì avevo ragione - anche se l'ambo 74-12 - e uscito fuori ruota a Genova al 6° colpo - ciò non sminuisce - il risultato finale - l'ambo hà rispettato i tempi prestabiliti - entro i sette colpi - se usciva - a ruota era veramente il massimo.Comunque il tempo per rifarci non mancherà - e restituirà gli interessi dovuti.


Aggiornamento previsione: 8/8/2013 ora: 11.49 am.

Salve amici un saluto a tutti.Quella precedente è stata veramente - un'estrazione copiosa di tante vincite - che non stò quì ad elencarvi - altrimenti mi dilungherei - troppo - anche perchè mi sono dimenticato di ricordare - anche la vincita a tutte con l'ambo di Bari 41-21 - ottenuto al secondo colpo di gioco - sul mio blog.Ma rimarcando una cosa soprattutto - che le vincite ottenute in breve tempo specialmente in quest'ultima settimana - e dovuto all'apporto oltre al sottoscritto - di avermi dotato di un piccolo programma statistico - che mi aiuta ad ottenere questi bei risultati.Ora spero e mi auguro mantenga questa linea - purtroppo e lo comprendo - che impegnarsi nella ricerca statistica porti via molto tempo - e questo il maggior scoglio da superare - sarà difficile.

Gioco da Giovedì 8 Agosto fino al giorno 22. (7 colpi) La terzina simmetrica

MILANO - NAPOLI: Ambata 37   Ambi Principali: (37 - 16)  (37 - 46)  Ambo Secondario. (37 - 76)

Un saluto alla prossima.

Ambata secca 37 al 4° colpo sulla ruota di Milano.Questa previsione la possiamo archiviare - anche se ci sarebbe motivo per recriminare - l'ambo principale - perso per un solo numero - (37-17).


Aggiornamento previsione: 28/7/2013 ora: 10.47 am.

Un saluto a tutti.Non hò molta voglia di commentare - visto come vanno le cose in questi frangenti - se poi si aggiunge anche la componente caldo.Raggiunto l'obiettivo minimo - con la vincita dell'ambata secca 66 - al 3° colpo (e per l'ambo perso per un numero e bla... bla... bla...) - credo basti e avanzi per chiudere questo ennesimo risultato - che certamente non mi accontenta - anzi fà veramente incavolarmi di brutto - ma comunque sia - il gioco e questo - allora caro Enzo adeguati.

Gioco da Martedì 30 Luglio fino al giorno 13 Agosto. (7 colpi) La terzina simmetrica

TORINO - VENEZIA: Ambata 57   Ambi Principali: (57 - 9)  (57 - 69)  Ambo Secondario. (57 - 39)

E tutto amici - visto il caldo meglio andare al mare a rinfrescarsi le idee - visto che stà fuori a due passi. Buon gioco - a risentirci alla prossima.

Con l'uscita dell'ambo 57-69 - a tutte (Bari) - al 4° colpo di gioco - la previsione si può archiviare - anche se nei 3 colpi che mancano ancora - potrebbe riservare sorprese.


Aggiornamento previsione: 22/7/2013 ora: 22.49 pm.

Salve un saluto a tutti voi amici.Hò aspettato oltre al limite - prima di riproporre una mia giocata - proprio con la speranza di poter "almeno intravedere" su tutte le ruote l'uscita del nr.9 - ormai assente dal quadro estrazionale ad oggi - di ben nove colpi - poi mi si venga a spiegare come si può vincere - in questo contesto.Parole al vento - questi signori sanno come tirare l'acqua al suo mulino.Ogni estrazione delle undici in gioco - vengono estratti ben 55 Nr. moltiplichiamolo per 9 estrazioni e troviamo la bellezza di numeri estratti (Nr.495) - dove non vi è traccia del Nr.9?.Via sù non prendiamoci in giro.E soprattutto NON prendeteci in giro.Pretendiamo almeno un minimo di trasparenza - visto che in questo gioco - non esiste per nulla.

Gioco da Martedì 23 Luglio fino al giorno 6 Agosto. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

TORINO - VENEZIA: Ambata 66   Ambi Principali: (66 - 2)   (66 - 28)  Ambo Secondario (66 - 40)

Comunque sia - con le nuove previsioni che inserisco - sulle pagine predisposte appositamente di recente - potrete sempre scegliere quella che più attira la vostra attenzione - o se preferite - la simpatia per certi numeri - piuttosto che altri.

L'Ambata 66 è uscita al 3° colpo di gioco sulla ruota di Venezia.L'ambo principale 66-2 è uscito al 7° colpo su tutte le ruote - a (PA).


Aggiornamento previsione: 30/6/2013 ora: 23.16 pm.

Salve amici - e benritrovati.Piuttosto che si concretizzino certi episodi - come quest'ultimo caso rappresentato nell'ultima previsione - haimè chiusa negativamente - preferisco magari non esca nessun numero (paradossalmente parlando) - almeno me ne faccio una ragione - e fine episodio. Ma quando - (come in quest'ultima circostanza) e nella stragrande maggioranza delle volte - vieni fregato con l'ambo in quartina - per giunta all'ultimo colpo di gioco - con i numeri (47-3) a (TO) - girano parecchio...eccome. Se l'esito finale delle previsioni - un (10%) - dovesse riservare (come si verifica puntualmente in quasi tutti gli episodi) - la vincita a ruota - ci sarebbe da rallegrarsi alla grande. Invece... non c'è nulla da fare.Però non mi arrendo.

Gioco da Martedì 2 Luglio fino al giorno 16. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

GENOVA - MILANO: Ambata 9   Ambi Princ. (9 - 27) (9 - 63) Ambo chiusura 90:   (90 - 4)

Insisto su queste due ruote - (anche sul mio blog) - perchè si presentano combinazioni numeriche - le quali non posso ignorare - poi può succedere di tutto - l'importante e crederci - visto il tempo che personalmente sottraggo a me stesso per tante cose personali - dedicandolo ad elaborare previsioni.Hò aggiunto un ambo con il nr.90 - proprio perchè credo fortemente nell'uscita del 90 - nelle due ruote da me indicate.

Previsione Negativa.


Aggiornamento previsione: 14/6/2013 ora: 19.45 pm.

Salve amici - un saluto a tutti voi. Ogni tanto - ritorna attuale il vecchio ritornello che diceva così - "non sempre si può vincere". Ecco questo e uno dei tanti casi. Comunque sia - la previsione con il 90 - merita di essere portarla a termine - per i due colpi restanti - e chiudere il suo ciclo naturale dei nove colpi - almeno l'ambo principale 90-52 - oppure la terzina - visto che il nr. 25 - frequentemente si affaccia sulle due ruote indicate. Avrei in riserbo - una nuova previsione co il nr.90 sulle ruote di PA-RO - ma non vorrei creare confusione con troppi numeri in gioco - come si nota - non sono amante di giocate multiple - proprio perchè l'hò sperimentato personalmente. Il risultato di tutto ciò?. Pessimo..!!. È più conveniente - seguire una sola previsione - in caso negativo - i danni sono più contenuti. Questo e il mio modesto parere - poi il resto è limitato alle risorse personali - che ognuno di noi e in grado di sostenere.

Gioco da Sabato 15 Giugno fino al giorno 29. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

TORINO - VENEZIA: Ambata 21   Ambi Principali: (21 - 48)  (21 - 3)  Ambo Secondario (21 - 24)

Anche in questo caso credo non avere dimenticato nulla di particolare - se non stare a guardare - come si concluderanno i due ambi con il 90 - nel frattempo - come accennato sopra - un occhio particolare - al 90 da me calcolato sulle ruote di PA-RO - ancora due colpi - nel caso vedremo se metterlo in gioco. Un saluto a voi tutti - alla prossima.

La previsione è stata negativa.


Nota del: 16/6/2013 ora: 11.10 am.
Incredibile la dritta era giusta - l'uscita dell'ambata 90 a (Ro) al 1° colpo si è concretizzata. Certe volte specialmente quando si presenta l'occasione - con il metodo chiusura 90 - creare una sana "confusione"come in questo episodio - non sarebbe poi così deleteria.Dimenticavo gli abbinamenti per la sorte dell'ambo - per questo 90 erano (43 e 34). Per mia fortuna il 43 e sortito come 1° estratto sulla ruota sottostante di TO.Confesso gli ambi non li avevo messi in gioco. Almeno in questo caso posso dire.... e andata bene - per il resto meglio sorvolare.


Aggiornamento previsione: 29/5/2013 ora: 10.20 am.

Salve amici - ultimamente ci sentiamo molto di frequente - per aggiornamenti - con nuove previsioni - ciò indica che si stanno susseguendo risultati positivi - con una frequenza molto spedita - e questo non può che far piacere.Bene - ora e considerato che il Nr. 90 si stà proponendo - come protagonista - in questi frangenti ( "anche se lo stanno dosando con il contagocce" ) - io ricomincio il mio inseguimento - e vediamo se và ad imbucarsi dove penso - e mi auguro io.Questa previsione si può tranquillamente archiviare - senza perdere un istante - anche se il nr. 45 - potrebbe servire per un eventuale abbinamento - per chi vuole inseguire - una sua giocata personale.Avevo visto giusto anche con l'ambo 90-8 - peccato che si è presentato sulla ruota sbagliata - una beffa... pazienza bisogna accontentarsi.

Gioco da Giovedì 30 Maggio fino al giorno 13 Giugno. (7 colpi) L'ambo di chiusura 90

GENOVA - MILANO: Ambata 90   Ambi secchi: (90 - 52)   (90 - 25)

Bene con questo per il momento e tutto - auguriamoci che i tempi per la vincita secca - siano maturi.Un saluto a tutti - alla prossima

La previsione e stata negativa......ma la sottolineo - perchè rientra nella statistica dei 9 colpi.

Però la mia intuizione - su questa previsione - era giusta - infatti all'8° colpo - il nr.90 si è presentato sulla ruota di Milano - e quì purtroppo - la solita nota dolente haimè..!! - e sfumato l'ambo secco 90-53 - che dire..? se non inc.......??.

Aggiornamento previsione: 27/5/2013 ora: 9.05 am.

Benritrovati ed un rinnovato saluto a tutti.Finalmente dopo un piccolo - ma "breve" periodo di opacità - (dovuto soprattutto da queste estrazioni - diciamolo pure senza giri di parole "tarocche"?) - con questi due ultimi risultati ottenuti nei primi quattro colpi di gioco - sono state archiviate - mi permetto di sottolineare - in modo brillante - le due previsioni in gioco - Ambata 90 al 1° colpo - l'altra con il Nr.24 al 3°.Chissà che oltre al brutto tempo che regna quasi ovunque - non si possa intravedere un qualche spiraglio di sole anche su questo gioco - che comunque sia - trasmette sempre un certo fascino - anche se in maggior parte dei casi - fa spesso arrabbiare.Ora passiamo alla concretezza - ribadisco di nuovo - (mi riferisco al 90 sulle ruote diametrali di NA-PA) - che questo pronostico - in queste ultime estrazioni - secondo i miei calcoli matemateci - hò riscontrato ulteriori "conferme" anche se come sappiamo - le delusioni sono sempre dietro l'angolo.In questo nuovo episodio di gioco - vista l'eccezionalità più unica che rara presentatasi - propongo un solo ambo secco.

Gioco da Martedì 28 Maggio fino al giorno 11 Giugno. (7 colpi) L'ambo ciclometrico

ROMA - TORINO:   Ambo secco: ( 90 - 45 )   <--Uscito al 3° colpo a Torino.Ed ambo 90-45 a tutte al 5° colpo a Napoli.

Mi è difficile indicare l'ambata - ma volendo indicare la mia preferenza - direi che il Nr. 90 - prevale di poco sul Nr. 45.E tutto - mi auguro che - il mio tempo dedicato per ricavare questa previsione - possa premiare i miei sforzi.Buon gioco a tutti.Un saluto a tutti alla prossima.

Eh..eh..eh.. - e sì - la mia costanza e stata premiata - anche se l'ambo non si è visto - l'ambata 90 (anche se prevaleva sul 45 di pochissimo) è stata rispettata al 1° colpo di gioco - in questo caso diciamo anche con l'aiuto della buona sorte.In qualche caso come questo serve - eccome.Ambo a tutte 90-45 al 5° colpo fuori ruota (Napoli).L'avevo immaginato - la composizione che si era formata - era più unica che rara.I fatti mi hanno dato ragione.Una presa per il (bip.. bip..) - altrimenti per bancolotto - sarebbero stati azzzz... amari.


Aggiornamento previsione: 19/5/2013 ora: 9.16 am.

Un saluto a tutti e benritrovati.Questa previsione si è rivelata come risultato finale - una delle più deludenti dell'ultimo periodo.Escludendo l'uscita dei numeri 61-52 - al 3° colpo sulla ruota di (MI) - il resto poi - e stata una vera delusione.E mai come in questa occasione mi ero concentrato - di giocarla in modo selettivo - in tutte le salse.Comunque sia - meglio sorvolare - altrimenti si ritorna sempre a battere sul solito tasto - che è: queste estrazioni non sono trasparenti.Numeri dimenticati - numeri che si ripetono ad ogni estrazione.E anche per questo - diventa difficile conseguire risultati positivi.

Gioco da Martedì 21 Maggio fino al giorno 4 Giugno. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

NAPOLI - PALERMO: Ambata 24   Ambo Principale: (24 - 42)   Ambi Secondari (24 - 21) (24 - 87)

In questa occasione voglio - per chi vuole alternarla agli ambi ciclometrici - proporre - in aggiunta una previsione con il metodo - la chiusura 90.

BARI - CAGLIARI: Ambata 90   Ambi: (90 - 21)   (90 - 12)

E speriamo in bene - che non abbiano murato - oltre a tanti altri numeri - anche questo 90. Un saluto alla prossima.

Troppo buoni...grazie per avermi ascoltato.Ambata secca 90 al 1° colpo sulla ruota di Bari.Quanta generosità.!!

Un consiglio appassionato sulla previsione con il 90 appena conclusa.Mi spiego.Meglio non farsi ingannare dal risultato appena ottenuto - ma questa previsione - (così com'è) io consiglierei di spostarla sulle ruote diametrali di Napoli - Palermo - aggiungendo il nr.8.In conclusione: i tre ambi: (90-21 / 90-12 / 90-8). In alternativa il gioco in quartina.La scelta per chi ci crede - come il sottoscritto.E soprattutto dalle risorse personali di ogni singolo.

Ambata secca 24 al 3° colpo sulla ruota di Napoli.Meglio archiviarla e concentrarsi sulla prossima.


Aggiornamento previsione: 29/4/2013 ora: 15.48 pm.

Salve amici - un saluto a tutti.Sono piacevolmente sorpreso - di riproporre un nuovo pronostico dopo pochi giorni.Sinceramente - non si può prevedere se questa appena conclusa - con l'ambo a tutte 10-35 - su MI possa essere ancora valida - però costato che in tanti episodi - con questa nuova procedura - (nei miei appunti personali) - riscontro ripetizioni - anche di ambi a ruota.Anche sul mio blog nell'estrazione di sabato 27 - con questa procedura - hò mancato l'ambo secco per un numero (32-73). Quindi - visto che ultimamente si è presentata l'occasione per la procedura - conviene riprovarci.

Gioco da Martedì 30 Aprile fino al giorno 14 Maggio. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

GENOVA - MILANO: Ambata 8   Ambo Principale: (8 - 16)   Ambi Secondari (8 - 53) (8 - 61)

Non resta che aspettare - e avere pazienza.Buon gioco a tutti..! alla prossima.

La previsione è stata negativa.Visto e constatato che il Nr. di ambata 8 - non sortisce su tutto il quadro estazionale - ritengo opportuno - portare a termine fino a Sabato - (se non intervengono sorprese per oggi - giorno Giovedì 16) - questa previsione.Anche perchè non hò alternative di gioco - in corso con una minima base di attendibilità.

È andata male...purtroppo.


Aggiornamento previsione: 24/4/2013 ora: 11.32 am.

Un saluto a tutti voi amici.Dopo tanto tribolamento e arrivata - finalmente - l'ambata 41 al 6° colpo sulla ruota di Cagliari - ero veramente stufo - ad aspettare quest'ambata - perchè in cuor mio sinceramente - l'aspettavo nei primi tre colpi di gioco - mentre ce ne sono voluti il doppio - quindi la resa alla fine - resta minima - solo a coprire le spese.Comunque sia la sua uscita e stata in tutta sincerità una liberazione.Credo a questo punto sia arrivato il momento di accantonare - per un periodo - non sò fino a quando - l'ambo con la terzina simmetrica - visto che la sua spinta propulsiva dei primi tempi si è ridotta al minimo.Forse anche i numeri sentono - il cambiamento di stagione.Propongo quindi la procedura con il metodo ciclometrico (riveduto in larga parte) - nei suoi contenuti - il quale al primo colpo di gioco - hà conseguito - la vincita dell'ambo secco (37-53 a NA) - al 1° colpo di gioco - questo (per chì non lo sapesse) - sul mio blog http://blog.libero.it/previsionigratis/

Gioco da Venerdì 26 Aprile fino al giorno 9 Maggio. (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

CAGLIARI - FIRENZE: Ambata 10   Ambo Principale (10 - 70)   Ambi Secondari (10 - 35) (10 - 25)

L'esca l'hò gettata - ora aspettiamo se il pesce abbocca.!!.Chissà?.Me lo auguro - e questo vale anche per tutti quelli come il sottoscritto - lo metterà in gioco. PS. Stò preparando una previsione con l'ambata 90 - che mi sembra interessante sulle ruote di FI-GE.Ma voglio ancora approfondirla. Un saluto a tutti. Ecco la mia valutazione finale.

FIRENZE - GENOVA: Ambata 90   Ambi Secchi: (90 - 2) (90 - 20)

Buon gioco..!

Ambo a tutte 10-35 a MI al 2° colpo di gioco.

Ambata secca 90 al 5° colpo a Firenze.


Aggiornamento previsione: 10/4/2013 ora: 11.10 am.

Benritrovati amici - un saluto a tutti voi - pronto per una nuova previsione.Devo confessare che - questo metodo - di chiusura 90 - stà diventando interessante.In un colpo solo il numero 90 - a chiuso due pronostici di ambata - uno su questa pagina - e l'altro sul mio blog (sfiorando l'ambo secco peraltro - ma questo ormai non fà più notizia) - sulla ruota di Genova per il solito punto.Mi dispiace non poterlo riproporre in questo caso - per il semplice motivo che l'unica che avevo individuato - si è sfaldata nell'estrazione di ieri Martedì - quindi devo ripiegare su una alternativa al metodo di chiusura 90.

Gioco da Giovedì 11 Aprile fino al giorno 25. (7 colpi) La terzina simmetrica

CAGLIARI - FIRENZE: Ambata 41   Ambo Principale (41 - 7)   Ambi Secondari (41 - 37) (41 - 67)

Non hò altro da aggiungere - se non augurarmi ed augurare a chi vuole perseguire questa previsione - una bella vincita - anche di sola ambata nei primi colpi di gioco.Un saluto alla prossima.

La previsione si può archiviare.Ambata secca 41 al 6° colpo a Cagliari.All'8° colpo ambo sulla Nazionale 41-37 - (non rientra nei 7 colpi tradizionali) - ma solo per la statistica.


Aggiornamento previsione: 24/3/2013 ora: 17.38 pm.

Un saluto a tutti voi amici che mi seguite in tanti - e pazientemente - nonostante i risultanti poco brillanti - ottenuti in questi ultimi tempi.Devo sottolineare comunque che - da inizio anno le estarzioni che si susseguono - secondo il mio modestissimo parere - non sono così limpidissime - da come ci vengono servite.Ci sono numeri od ambi in ripetizione da fare incavolare chiunque - che impazzano su e giù sul quadro estarzionale - e ci sono numeri invece - che si perdono nello spazio dei meandri delle cosidette venus.!! Su andiamo fateci vedere queste estrazioni alla luce del sole - senza tanti stratagemmi o scuse per prenderci per i fondelli.Stanno centellinandomi i numeri uno alla volta - l' esempio recente l'estrazione del 21-3 - hò perso l'ambo secco sul mio blog con 90-77 - e invece e uscito il 90-78 - ieri invece ecco apparire il nr.77 - e chè ca....!!!.Non fraintendetemi hò detto cavoli - privatamente uso l'altro termine.Comunque voglio continuare con questa tecnica - con due previsioni - di soli due ambi secchi ognuna - visto che almeno il nr. 90 si stà rivelando una gradita sorpresa.

Gioco da Martedì 26 Marzo fino al giorno 9 Aprile. (7 colpi) La chiusura 90

MILANO - NAPOLI: Ambata 90   Ambo Principale: (90 - 23)   Ambo Secondario (90 - 32)

Previsione Negativa. PS.Comunque sia - la previsione - pur non avendo dato esito nei colpi prestabiliti - con l'uscita dell'ambata 90 sulla ruota di NA - all'8° colpo - hà rispettato il ciclo teorico di nove colpi - che sancisce la chiusura al gioco di ambata su due ruote.Conclusione finale - il metodo con la chiusura 90 - e stato positivo su tutte e tre le previsioni - (compresa quella sul mio blog).


GENOVA - MILANO: Ambata 90   Ambo Principale: (90 - 54)   Ambo Secondario (90 - 45)

Bene e tutto - credo di aver messo molta carne al fuoco - ma guardando bene - c'è soltanto un'ambo in più.E poi ognuno può scegliersi quella che preferisce.Un saluto a tutti.

Un piccolo segnale di vita dallo spazio.Ambata secca 90 al 6° colpo di gioco sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 8/3/2013 ora: 11.25 am.

Un saluto a tutti voi amici.Posso finalmente tirare un sospiro di sollievo - dopo un periodo di stanca - e arrivata una bella vincita - a rallegrare lo spirito - e perchè no anche la tasca.Doppia ambata secca 89 - sulle due ruote predestinate di FI-GE - al 3° colpo di gioco.Ci voleva per rompere questo incantesimo negativo - che durava ormai da molto tempo.Quello che attualmente mi conforta e questo metodo della chiusura 90 - che comincia i suoi primi passi con questo doppio risultato - e questo fa ben sperare in futuro - ed anche in questa circostanza voglio riproporre.Andiamo a scoprirla.

Gioco da Sabato 9 Marzo fino al giorno 23. (7 colpi) La chiusura 90

GENOVA - MILANO: Ambata 61   Ambo Principale: (61 - 90)   Ambi Secondari (61 - 29) (61 - 28)

Attenzione usare la massima prudenza - mi piace ricordarlo sempre che - nel gioco non esistono certezze - tutto è aleatorio. .Salute a tutti voi - alla prossima - speriamo sia già da Martedì prossimo - vorrebbe dire che domani - (sabato) la previsione si è sfaldata.

La previsione e stata negativa.!


Aggiornamento previsione: 1/3/2013 ora: 15.55 pm.

Un saluto a tutti voi amici - e benritrovati.Devo constatare purtroppo - che in questo ultimo periodo - il digiuno da vincita si stà prolungando - oltre ogni limite - che sinceramente non avevo riscontrato - da molto tempo negli anni addietro - evidentemente stanno mutando - (oltre le stagioni) - anche le estrazioni - dovrò giocoforza farmene una ragione - soprattutto dopo aver mancato il doppio ambo in quartina - sulle ruote determinate - sul mio blog - di: Previsionigratis - nell'estrazione di ieri 28-2 - e aggiungo - essendo un nuovo metodo che stò sperimentando - come prima previsione sembra dare spunti incoraggianti - (c'è una breve spiegazione) - la si può verificare.Infatti (solo momentaneamente) - accantono il metodo della terzina simmetrica - che nell'ultimo periodo si fà molto desiderare - questo lo constato - dai miei appunti di gioco personali - ecco il motivo per questo caso specifico.

Gioco da Sabato 2 Marzo fino al giorno 16. (7 colpi) La chiusura 90

FIRENZE - GENOVA: Ambata 89   Ambo Principale: (89 - 10)   Ambi Secondari (89 - 1) (89 - 90)

Voglio chiudere - soffermandomi un attimo - se per caso si dovesse portare avanti il gioco - il più: indicato - è quello in quartina - se vogliamo aggiungere un'altro numero - per giocarla in cinquina - consiglio di aggiungere una mia ambata che converge - sulle ruote interessate che è il numero 42. Salute a tutti - e prudenza massima - se si vuole portare avanti questa previsione.

Come prima uscita di questa procedura - non poteva andare meglio di così - una bellissima doppia ambata sulle ruote di calcolo al 3° colpo di gioco.Un vero peccato - in questi casi - non sia accompagnato dall'ambo.


Aggiornamento previsione: 11/2/2013 ora: 17.38 pm.

Salve amici - un saluto a tutti.Anche in questo episodio di gioco - si è ottenuto lo stesso risultato delle previsioni precedenti - con l'ambata 69 in lieve ritardo - comparsa sulla ruota di Napoli - all'ultimo colpo di gioco.Dispiace che non ci sia volta che non si possa vincere l'ambo secco - come in questo ennesimo caso - dove al 4° colpo sulla ruota di Milano - si presentava la coppia di numeri 68-63 - ossia un numero in meno dell'ambata 69.Non mi riesce nemmeno di dire...pazienza - perchè ormai e da molto tempo che l'hò esaurita.

Gioco da Martedì 12 Febbraio fino al giorno 26. (7 colpi) Ambi con la terzina simmetrica.

PALERMO - ROMA: Ambata 41   Ambo Principale: (41 - 7)   Ambi Secondari (41 - 67) (41 - 37)

Questo e tutto - il mio impegno come le altre volte e stato rispettato - spero sia premiato.

Questa previsione e stata negativa.


Aggiornamento previsione: 25/1/2013 ora: 18.41 pm.

Salve amici benritrovati.Nò non sono soddisfatto di queste previsioni - anche se la vincita dell'ambata Nr.1 al 6° colpo di gioco sulla ruota di Genova - non attenua tutta la mia delusione - per queste estrazioni tarocche.Fin dal primo colpo di gioco - già dentro di me avevo manifestato - una certa insofferenza - in quanto sulla ruota di (FI) - sortivano i numeri 76-47 - e se ne và l'ambo in quartina - a (GE) abbiamo il componente dell'ambo Nr.17 - e subito dopo - sulla ruota sottostante di (MI) - il Nr. di ambata 1.Poi in sequenza - fino all'estrazione di ieri Giovedì 24 - il gran finale che si e` manifestato.Un vero calvario.! Ma comunque sia - sono molto tranquillo sulle previsioni - che propongo - che sono prontissimo sulla prossima sfida contro il banco.

Gioco da Sabato 26 Gennaio fino al giorno 9 Febbraio (7 colpi) Ambi con la terzina simmetrica.

MILANO - NAPOLI: Ambata 69   Ambo Principale: (69 - 3)   Ambi Secondari: (69 - 33)   (69 - 63)

Non voglio dilungarmi oltre - mi auguro tanto di vincere l'ambata - nei primi colpi di gioco.Io vedo molto bene l'ambo 69-33 - perchè il N° 33 lo richiama una mia vecchia previsione - vinta al 1° colpo sul mio blog - ma che si ripresenta di nuovo - e secondo il mio modesto parere - non hà espresso ancora tutta la sua forza.Spero di non essere smentito.Un saluto a tutti.

Un'altra fotocopia della precedente.Ambata 69 al 7° colpo sulla ruota di Napoli.Meglio stendere un velo pietoso - per come si concludono questi esiti.


Aggiornamento previsione: 11/1/2013 ora: 11.03 am.

Benritrovati amici - buon anno a tutti.Come inizio - non è poi che si discosti tanto dalle altre - come si constata in questa che si è appena conclusa - ennesimo ambo perso per un solo numero - certamente non è una bella presentazione per questo nuovo anno che si affaccia all'orizzonte.Comunque sia il compito minimo è stato conseguito - anche se le risorse che si possono ottenere - vincendo l'ambata - come in questo caso - (Nr.23 sulla ruota di Milano al 5° colpo di gioco) - sono minime.Io comunque persisto nel mio obiettivo principale - che resta sempre e comunque l'ambo secco a ruota determinata.Di questo sono fermamente convinto - perchè i miei pochi - ma buoni metodi - competono attualmente - con le estrazioni automotizzate... e meno male - che ci si riesce a difendere...qualche volta.

Gioco da Sabato 12 Gennaio fino al giorno 26 (7 colpi) Ambi con la terzina simmetrica.

FIRENZE - GENOVA: Ambata 1   Ambo Principale: (1 - 47)   Ambi Secondari: (1 - 77)   (1 - 17)

Bene - l'impegno e la passione non mancano - ora aspetto anche il risultato di questo ultimo lavoro.

Mai vista una estrazione così fetecchia.!!

Non mi ero sbagliato sulla mia affermazione - fin dal primo colpo di gioco.Era iniziata male - ed è finita peggio.Basta guardarsi le estrazioni - e ci si può rendere conto che questa - e la realtà.... purtroppo.! Difficile anche - dopo avere vinto l'ambata 1 al 6° colpo di gioco a GE - esserne soddisfatti. Anzi..!


Aggiornamento previsione: 28/12/2012 ora: 11.25 am.

Un saluto a tutti voi amici.Non ci sono tanti commenti da fare sulla previsione appena chiusa negativamente - se non accorgersi che alla fine è mancato il risultato a ruota per pochissimo - 14-11 al 3° colpo - mentre al 4° si materializzava l'ambo in quartina 11-71 - sulla ruota di Roma (diametrale di Firenze).Questo purtroppo - o per fortuna - dipende dal conseguimento della vincita individuale - o dal tipo di scelta fatta - su di essa.Questo il metodo riserva.Ora siamo arrivati a fine anno - e questa e la mia ultima proposta - spero tanto sia la prima di una lunga lista.... sognare almeno non costa nulla.

Gioco da Sabato 29 Dicembre fino al giorno 12 Gennaio (7 colpi)  I nuovi ambi con la terzina simmetrica.

MILANO - NAPOLI: Ambata 23   Ambo Principale (23 - 1)   Ambi Secondari (23 - 31)   (23 - 61)

E tutto - buon fine - ed un augurio di un buon inizio anno - a tutti quanti voi. AUGURI A TUTTI.!!



Nella realtà dei fatti questo 2013 - non si discosta - più di tanto dal precedente - schivare l'ambo secco a ruota - per un solo punto - girano parecchio... eccome.!! Ambo uscito al 7° colpo sulla ruota Nazionale - l'hò sottolineato solo perchè rientra nei parametri di gioco prestabiliti.Non l'avrei vinto - proprio perchè non considero la nazionale come ruota integrante del mio gioco - invece e sempre in mezzo alle b.....