E-mail: enzocava50@libero.it TUTTE LE PREVISIONI DEL 2014

Lotto & Previsioni Gratuite  

Per gli amanti del gioco Lotto


Giorni ore minuti secondi
Dalla nascita del sito
lottoeprevisioni.altervista.org

Conosciamo anche gli:

ambi diametrali | ambi gemelli | ambi vertibili | terzine simmetriche | cinquine pentagonali | i numeri spia

Frequenti e ritardi

frequenti | ritardatari |


Lottomatica Estrazioni


G o o g l e   Homepage

Previsioni 16-15-14-13

previsioni del 2016 | previsioni del 2015 | previsioni del 2014 | previsioni del 2013 |


     Pagine 16-15-14-13

riassunto del 2016 | riassunto del 2015 | riassunto del 2014 | riassunto del 2013 |


       Metodo Ambi Aura

ambi aura 1°parte | ambi aura 2°parte |

       Metodo distanza 36

Metodo distanza 36 |

       Cerchio Ciclometrico

cerchio ciclometrico |


       Links Amici

Lottoconsult | Lottomarvin | stefanlotto | Pianetalotto |

facebook page   twitter login   myspace page   esitoprevisioni

Aggiornamento previsione: 19/12/2014 ora:22.13 pm.

Un saluto a tutti e benritrovati. Bene amici nonostante tutto - e l'andamento lineare di queste estrazioni - che sembrano tutte uguali - di sicuro non fermeranno il mio intento nell'inseguire come mio primo obiettivo - l'ambo secco a ruota. Infatti i risultati (anche se gli ambi che solitamente di tanto in tanto escono fuori ruota) - ultimi esempi recenti - (ambo a tutte 41-1 al 7° colpo a Cagliari - e il 55-5 - uscito in ritardo di qualche colpo a Venezia - estrazione di ieri 18-12) - mi sono convinto che questo metodo - sarà la guida principale - per tutte le mie previsioni a venire. Questo hò deciso - e questo farò. Hò cominciato a monitorarlo dall'estrazione del 21 Ottobre - al 20 Novembre. Un mese di estrazioni - si sono formate ben 23 condizioni giocabili - per 9 colpi di gioco. I risultati riscontrati:
Ambate a ruota: N° 10 di cui due condizioni con doppia ambata.
Ambetti a ruota: N° 5
Ambi a tutte: N° 8
Ambi in terzina: N° 1
Ambi secchi: N° 9.
Negative: N° 2.


Questi i risultati riscontrati con 23 previsioni giocabili - in un arco di un mese esatto - formate da due soli ambi secchi per 9 colpi - con vincite multiple. Una vera delizia. Pertanto - il prossimo Gennaio - e per tutto il mese farò una prova - tutte le condizioni che si formeranno - le proporrò per il gioco - poi ognuno sceglierà quella che più e di suo gradimento. Intanto insisto su questa che stà sulla pagina di Lottoconsult - che termina domani Sabato 20 - ma siccome la regola sul sito e solo di 5 colpi - necessita di qualche colpo in più - quindi la rilancio.

Gioco da Sabato 20 Dicembre fino al giorno 3 Gennaio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

ROMA - TORINO: Ambata 21   Ambi Secchi: (21 - 78)   (21 - 87)

Non mi resta che augurare a tutti quanti voi; Buone Feste.

Ambata 21 - al 4° colpo sulla ruota di Roma.
Ambo a tutte 21-87 - al 6° colpo sulla ruota di Venezia.


Aggiornamento previsione: 11/12/2014 ora: 9.04 am.

Salve a tutti e benritrovati. Non mi capacito di aver visto questa previsione appena conclusa - alla quale avevo posto una fiducia cieca - finire negativamente senza aver dato nessun segno di vita - tranne l'uscita del N° 50 a Genova per un paio di volte. Succede sempre così - quando la previsione mi entusiasma in modo particolare - (come questa appena conclusa) - poi finisce sempre nel peggiore dei modi - ma comunque sia - visto che statisticamente mancano ancora due colpi ai nove per il suo completamento - la porterò a termine giocandola ancora con la stessa convinzione iniziale - perchè ci credo ancora - visto che il N° 55 e stato messo al fresco. Adesso voglio vedere cosa succede anche con questa nuova ambata - perchè sapete mi è venuto un sospetto - che ogni volta.....si ripete sempre lo stesso copione.

Gioco da Giovedì 11 Dicembre fino al giorno 23 Dicembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

GENOVA - MILANO: Ambata 33   Ambi Secchi: (33 - 21)   (33 - 12)

Un saluto - spero in un risultato positivo. Alla prossima.

Ambo a tutte al 1° colpo sulla ruota di Venezia. In tre circostanze - con tre metodologie di gioco diverse - una dall'altra - il risultato finale - riportava gli stessi ambi di gioco - e proprio per questo - che l'hò riproposto anche sul mio blog.
Ambata secca 33 al 2° colpo sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 24/11/2014 ora: 19.09 pm.

Un saluto a tutti quanti voi amici. Mi arrendo - non ci lasciano vincere un ambo secco a ruota neanche pregando in ginocchio. A questo punto mi sembra superfluo - accanirsi su questo pronostico - salvo poi smentirmi - ma buttare via risorse per continuare su questa - meglio cambiare aria - e dedicarmi alla prossima. Oddio l'uscita dell'ambo principale al 2° colpo - anche se uscito a tutte - e pur sempre un motivo che gratifica il lavoro e soprattutto le idee - ma quando di tanto in tanto ti esce sempre l'ambetto a ruota - e una gran presa per il....Altro esempio sul sito Lottoconsult - e uscita l'ambata 46 a (MI) al 2° colpo - e su quella di (NA) escono i numeri 83-37 - a quel punto possono anche girare le scatole. Quanta pazienza ci vuole.

Gioco da Martedì 25 Novembre fino al giorno 9 Dicembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

GENOVA - MILANO: Ambata 55   Ambi Secchi: (55 - 5)   (55 - 50)

Hò voluto ridurre a soli due ambi il gioco - per alleggerire le spese - e incrociamo le dita. Alla prossima - statemi bene.

La previsione hà dato esito negativo.!!!


Aggiornamento previsione: 18/11/2014 ora: 10.30 am.

Un saluto a tutti e benritrovati. Sarò breve - anche perchè oggi e giorno di estrazione - e non avendo avuto possibilità di proporre la previsione nelle giornate precedenti - ne approfitto di questo momento per riproporla - anche perchè l'orario stà avanzando. E inutile - stare a ritornare sulle solite cose - ormai e sotto gli occhi di tutti gli esperti e non - che giocare al lotto e diventata una impresa ardua - masse numeriche di numeri ripetuti - numeri che si rivedono ogni tanto - ed estrazioni blindate - che nessuno controlla. Ma comunque il mio consiglio e sempre quello di - giocare con prudenza - a seconda delle possibilità personali.

Gioco da Martedì 18 Novembre fino al giorno 2 Dicembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

BARI - CAGLIARI: Ambata 55   Ambi Principali: (55 - 56) (45 - 65) Ambo Secondario (45 - 56)

Bene e tutto un saluto a tutti alla prossima.

Ambo Principale a tutte 55-56 - al 2° colpo sulla ruota di Torino. La previsione non la tolgo dal gioco - perchè potrebbe esprimere potenzialità di gioco ancora elevate.
Ero quasi certo di un risultato positivo - ma con tutt'altro finale. Ambetto 45-66 al 3° colpo sulla ruota di Bari. Questo banco e proprio spietato - non lascia nulla al caso. Metterebbe le mani in tasca a chi elemosina.


Aggiornamento previsione: 3/11/2014 ora: 8.48 am.

Un saluto a tutti voi amici. In tutta sincerità detto tra noi - in questo ultimo periodo - stò riscontrando estrazioni che sono una vera fetecchia - qualsiasi proposta di gioco che io possa indicare - che sia su altro sito - sul mio blog - oppure su questo stesso - si trasforma di sovente in ambetto - o ambo fuori ruota - se poi va bene - una bella carrellata di numeri ripetuti - per finire numeri che al massimo si vedono una volta al mese - poi hai voglia a dire di vincere. Dimenticavo - si e vero vincono sempre i soliti - ci manca solo chi hà fatto tombola - invece io che sono un sognatore mi accontento solo dell'ambo secco. Comunque sia mi rituffo nei miei piccoli sogni - che sono sempre i più raggiungibili - ossia l'ambo secco.

Gioco da Lunedì 3 Novembre fino al giorno 15 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

BARI - CAGLIARI: Ambata 19   Ambi Principali: (19 - 44) (19 - 2) Ambo Secondario (19 - 20)

Un saluto a tutti - al prossimo ambetto.

Previsione Negativa..!!


Aggiornamento previsione: 16/10/2014 ora: 9.42 am.

Un saluto a tutti. Mi dispiace intervenire all'ultimo istante nel giorno dell' estrazione - ma purtroppo non mi è stato possibile farlo prima - altrimenti sarei intervenuto nella giornata di ieri - ma siccome questa previsione - per la sua struttura che la compone - devo ammettere che è davvero interessante - anzi di più - specialmente per i numeri che ai miei occhi si prospettano - e spero anche vincente. Come abbiamo visto - la previsione appena conclusa a concluso il suo ciclo (in questo caso con l'ambo in quartina 38-83 a Firenze al 3° colpo di gioco) - quindi ormai priva di interesse - dopo il suo esito positivo. Ultimamente il metodo che propongo - e molto interessante - ma come avevo ribadito in precedenza - sempre in evoluzione con nuove modifiche - e proprio in questa occasione voglio di nuovo proporre un'altra variante - voglio vedere se hò ragione. E un metodo con molte sfumature e ricco di varianti - e questo mi rende ottimista - e alla fine spero tanto di dare una quadratura - ed uno stile lineare a questo nuovo metodo - ancora in piena evoluzione.

Gioco da Giovedì 16 Ottobre fino al giorno 30 Ottobre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

MILANO - NAPOLI: Ambata 9   Ambi Principali: (9 - 88)   (9 - 78) Ambo Secondario   (27 - 88)

Come si nota hò lasciato fuori un quarto ambo per ristrettezza (27-78 - hò tralasciato - quello che secondo il mio parere - da mie simulazioni - sembra avere meno possibilità di sortita) - ma comunque il rimedio e quello di giocarlo in quartina. Alla prossima - un saluto a tutti voi.

L'ambetto 27-89 al 1° colpo sulla ruota di Napoli - e solo per fare incavolare - e nient'altro - non vedo altro motivo. Diciamo che è una buona scusa per sdrammatizzare. Al limite sarà più faticoso prendere sonno.!!


Aggiornamento previsione: 9/10/2014 ora: 8.49 am.

Innanzitutto un saluto a tutti voi che mi seguite - ed anche a tutti gli amici che vengono a fare visita per semplice passione per il gioco del lotto. Peccato - che nonostante gli impegni profusi da parte mia - i risultati si fanno desiderare - soprattutto sulle ruote determinate proposte - e guarda caso finiscono sempre a tutte - e questo purtroppo e dovuto - a queste estrazioni stranissime - dove una molto folta di numeri svanisce nel nulla. Giocando al buio difficilmente possiamo ottenere vincite a ruota - perchè queste estrazioni sono vergognatamente vergognose.!! E quì mi taccio.

Gioco da Giovedì 9 Ottobre fino al giorno 23 Ottobre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

FIRENZE - GENOVA: Ambata 1   Ambo Principale: (1 - 38 ) Ambi Secondari (10 - 83 )   (10 - 38)

E tutto - salute a tutti - alla prossima.

Ambo in quartina 38-83 sulla ruota di Firenze - al 3° colpo di gioco. Poteva andare meglio - comunque bisogna accontentarsi - e sempre meglio di niente..!


Aggiornamento previsione: 26/09/2014 ora: 18.37 pm.

Un saluto a tutti voi amici. Non e certamente un risultato negativo che - mi fa desistere dal proseguire dalla strada intrapresa di recente. Qualcuno di voi si chiederà di cosa stia parlando. Stò riferendomi all'ultima previsione appena conclusasi negativamente. Ero talmente convinto di questo pronostico - che l'hò riproposta su sito di Lottoconsult - come proposta di gioco - in questo caso come capogioco il N° 14 - ed infatti hò avuto ragione. Al 2° colpo ambo 14-41 sulla ruota singola Nazionale - e al 4° ambata 14 a Venezia. La mia perseveranza mi hà premiato con la puntata minima - (di 1 € sulla Naz.) - anche se la resa finale si riduce - ma certe volte la convinzione - fa dimenticare il rischio. Come e successo con l'ambo principale 66-42 al 5° colpo - sempre sulla ruota Nazionale - altra piccola vincita (sempre con la puntata minima di 1 €). Questa ruota stà diventando intrigante - e quindi da diversi mesi la stò seguendo - dov e prima non davo troppa importanza - invece..!!!.Spero che anche questa che stò per proporre vada a buon fine - soprattutto per il tempo che hò dedicato per ricavarla.

Gioco da Sabato 27 Settembre fino al giorno 11 Ottobre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

TORINO - VENEZIA: Ambata 38   Ambo Principale: (38 - 2) Ambi Secondari (83 - 20)   (83 - 63)

Per il momento e tutto - ci sentiamo la prossima - con la speranza di una vincita a ruota.

Ambo principale a tutte 38-2 al 3° colpo sulla ruota di Palermo. Diciamo che è una vincita simbolica - visto la sua uscita fuori ruota.
Stesso discorso anche per il 4° colpo.!!! D'altronde cosa ci si può aspettare dai manipolatori di professione.


Aggiornamento previsione: 3/09/2014 ora: 22.48 pm.

Un saluto a tutti - come sempre a riprovarci - per poter inseguire l'ambo a ruota - questo e sempre stato il mio obiettivo principale. Mi dispiace immensamente l'esito finale di quest'ultima previsione - avevo dedicato parecchio tempo per ricavarla - tra le diverse opzioni che avevo - il mio occhio sulla statistica era caduto proprio su quella - ed avevo avuto ragione - un vero peccato. Comunque sia il percorso e promettente - e sono convinto che i risultati arriveranno - ne sono certo - anche perchè - intanto continuo a tenere sotto controllo - le previsioni (che annoto personalmente nei miei appunti e ritengo essere attenzionati) - stanno sfornando risultati interessanti. Speriamo di essere premiati in futuro.

Gioco da Giovedì 4 Settembre fino al giorno 18 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

TORINO - VENEZIA: Ambata 41   Ambo Principale: (41 - 46) Ambi Secondari (14 - 64)   (14 - 46)

E tutto per il momento - alla prossima.

Non saprei come classificare questo risultato. Certamente negativo - ma incoraggiante per proseguire - (le due ambate 41-14 sortite - in ambo sulla ruota Naz. al 7° colpo) - su questa strada. Vedrò in seguito se proseguire o ricredermi e ritornare - sulla mia antica - ma pur sempre valida metodologia.


Aggiornamento previsione: 20/08/2014 ora: 22.35 pm.

Salve a tutti amici e benritrovati. Anche questa previsione la possiamo archiviare - anche se ancora manca un colpo alla sua conclusione - credo abbia perso interesse dopo l'uscita dell'ambo a tutte 55-1 a Genova - al 4° colpo - comunque sia - si può sempre coprire con una giocata in quartina. Come accennato precedentemente - in questo momento mi stò dedicando allo studio - ad una nuova metodologia ciclometrica - che stà - (nelle mie simulazioni di gioco) - sorprendendomi. C'è un però al quale sono combattuto con me stesso - il metodo avrebbe bisogno di un ulteriore ambo (4 ambi) - e per questo motivo che stò frenando all'idea - però voglio fare una piccola eccezione - oltre a quella proposta sulla pagina degli ambi ciclometrici - e voglio riproporla.

Gioco da Giovedì 21 Agosto fino al giorno 4 Settembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

FIRENZE - GENOVA: Ambata 71   Ambo Principale: (71 - 8)   Ambi Secondari (17 - 80) (17 - 8)

Non voglio dilungarmi - mi aspetto un buon risultato. Un saluto alla prossima.

Ambo Principale 71-8 a tutte - al 6° colpo sulla ruota di Napoli - al 7° 71-8 sulla ruota Nazionale - e all' 8° - ambo in quartina 71-80 a Genova.
Lo considero un buon risultato - ma le ore che hò dedicato a questa previsione - meritavano un risvolto diverso di come e stato - ne sono rimasto molto deluso. In verità c'era in me stesso la convinzione - di vincerlo a ruota secca.


Aggiornamento previsione: 6/08/2014 ora: 17.49 pm.

Salve amici un saluto a tutti voi.
Ormai stà subentrando la rassegnazione. Contro questi manipolatori - non c'è rimedio - non sò cosa potermi inventare per vincere almeno qualche volta - sia pure di rado l'ambo secco a ruota - ma come si nota anche nell'estrazione di ieri 5 - 08 - abbiamo avuto la riconferma - magari ce ne fosse stato bisogno - di come si possono immettere - una buona quantità di numeri ripetuti - (resa evidente da questa ulteriore testimonianza - guarda l'immagine - e magari come il numero 90 - ("che prediligo in modo spassionato - proprio per le sue vincite che di tanto in tanto ci porta a fare") - magari lo tengono ben al sicuro.
Infatti - essendo uscito per ben due volte nell'estrazione del 29-07 - mi dicevo tra me stesso - stai a vedere che per un paio di estrazioni - lo coprono bene per non incappare in qualche guaio - mi sono sbagliato - questa con oggi e già la terza - e non è ancora finita - vedremo.
E lasciatemi concludere con l'ulteriore torto subito ieri sera Martedì 5 - aver perso l'ambo secco sul mio blog con i numeri - (To 7-80) - invece del 79 - e non mi dilungo ulteriormente per l'ambo perso Sabato scorso su questa pagina sempre a - (To 3-71). Stò imprecando...? sì e vero - ma hò tolto l'audio per delicatezza nei vostri confronti.

Gioco da Giovedì 7 Agosto fino al giorno 21 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

TORINO - VENEZIA: Ambata 55   Ambi Principali: (55 - 5) (55 - 1) Ambo Secondario (55 - 42)

Bene e tutto - se non succede nulla di nuovo ci risentiamo alla scadenza della previsione. Buone vacanze a chi può andare - tempo permettendo - visto l'ultimo periodo.

Ambo a tutte 55-1 al 4° colpo - sulla ruota di Genova - sulla ruota diametrale di Torino - questo per me e motivo di grande rammarico per un verso - per l'altro motivo invece - immensa soddisfazione - perchè questo ambo e proprio il principale che si ricava - della nuova metodologia - ("l'hò inserito sottotraccia per sperimentarlo - ne sentivo il desiderio - e ne ero quasi certo che uscisse - infatti ") - che hò proposto di giocare in quartina a Palermo-Roma - sulla pagina degli ambi ciclometrici. Visti i risultati che riscontro nei miei appunti personali - posso definire questo metodo - una vera forza della natura - lo definirei un vero - ciclo-ONE.


Aggiornamento previsione: 25/07/2014 ora: 23.51 pm.

Eccoci quà un saluto a tutti. Se queste estrazioni - avessero rotazioni omogenee - con numeri che si alternassero di tanto in tanto qualche vincitina si potrebbe ottenere più spesso di quanto non si pensasse - prendo ad esempio il numero 90 - appena accenna ad uscire - ultimamente sempre di rado - un qualche risultato vincente - si porta quasi sempre a buon fine - come negli ultimi episodi ottenuti - ed in proposito -apro una breve parentesi - non mi meraviglierei se i due ultimi casi vincenti - riconfermassero ancora la sua uscita sulle identiche ruote - come si nota - riproponendolo a piccole dosi - tanti i casi in ripetizione sulle stesse ruote poi - alternandolo con alcune assenze consecutive - volute. Dispiace come l'ultimo episodio sulla ruota di Napoli non abbia dato l'ambo secco - con quel maledetto 13 che beffardamente - sorride sarcasticamente dall'alto della ruota di Milano. Pazienza me ne farò una ragione...!! In tutta sincerità - non nascondo che mi brucia.

Gioco da Sabato 26 Luglio fino al giorno 9 Agosto (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

TORINO - VENEZIA: Ambata 70   Ambi Principali: (70 - 42) (70 - 33) Ambo Secondario (70 - 3)

Sono stato indeciso fino all'ultimo per decidere chi dei primi due numeri principali - nominare per ambata poi alla fine una decisione bisogna pur prenderla - e quindi l'opzione principale e caduta sul numero 70 - ma credo anche che il N° 42 - abbia buone possibilità di sortita. Poi magari sarò smentito - vedremo il susseguirsi. Un saluto - alla prossima.

Che angherie bisogna sorbirsi - ogni qualvolta che propongo una previsione da questi manipolatori. E veramente una schifezza. il N° 70 a Roma - a Torino abbiamo l'ambetto 71-3 (ormai e diventato uno schema scontato) - infine a Venezia l'ambata 70 - il cerchio e chiuso - stupendo no.??

Ambetto 71-3 a Torino - e ambata 70 a Venezia - al 4° colpo di gioco.


Aggiornamento previsione: 7/07/2014 ora: 10.33 am.

Salve amici - un saluto a tutti voi. Dopo l'ultima estrazione di Sabato 5 - non riesco a capacitarmi - del risultato uscito dal responso estrazionale - che mai una volta sia favorevole a noi che giochiamo. Io ammetto che certi episodi accadano - che sono sempre accaduti - e in futuro accadranno ancora - sicuramente - ma su 100 circostanze di gioco che si presentano ("come questa") - a quanto noto - mai una a favore di chi gioca - in questo caso come me?.
Spesso mi chiedo - chi me lo fa fare a giocare ancora?.
La mia risposta e...la passione per questo maledetto o benedetto - gioco a seconda dei punti di vista - di come evolve il risultato finale.
Quasi sempre a favore del banco - ed in casi rari - a favore del giocatore.

Gioco da Martedì 8 Luglio fino al giorno 22 Luglio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

FIRENZE - GENOVA: Ambata 19   Ambi Principali: (19 - 1) (19 - 55) Ambo Secondario (19 - 10)

E tutto amici - ci risentiamo alla prossima - speriamo sia il prima possibile. Salute a tutti

Ambata secca 19 al 7° e ultimo colpo - sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 16/6/2014 ora: 10.58 am.

Un saluto a tutti voi amici. E in'utile - non vedo grandi scostamenti dalle precedenti. Queste estrazioni - sembrano tutte fotocopie - una marea di numeri ripetuti - e mai vediamo i nostri che mettiamo in gioco - almeno una volta - e questo rimane convintamente un buon motivo - per il quale - sono restio a proporre ulteriori previsioni. Comunque sia - in questo momento stò concentrandomi sempre più - sul metodo di gioco che ultimamente sto riproponendo sul mio blog - anche se sortito all'ultimo colpo - al 7° - (17-45...e 71 da me consigliato) - sulla ruota diametrale a Venezia ("da quelle iniziali da me proposte di: GE-MI") - sta fornendo buoni risultati. Perchè hò usato la parola riproponendo - il metodo o previsione - badate bene e quello dei miei inizi - dal quale vinsi con la previsione sul giornale Lottopiù - e formato solitamente - (ma non sempre) da due coppie di numeri con i vertibili - e credetemi nell'arco degli anni questo metodo - si sono formate due quaterne a tutte - e anche questa che avevo consigliato metteva in gioco l'ambata 17 e gli ambi 17-45 - e 17-54 - consigliando di aggiungere il 71. Ed infatti il risultato e stato quasi sorprendente - (17-45-71...e 56) - ottimo per continuare. Erano oltre dieci anni che non la proponevo - perchè non riscontravo risultati seppur minini - ma erano proprio inesistenti - poi ultimamente - hò riscontrato una inversione di tendenza. Bene almeno una nota positiva - anche per variegare ulteriormente le giocate - mi auguro però non sia solo un raggio di sole.

Gioco da Martedì 17 Giugno fino al giorno 1° Luglio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

BARI - CAGLIARI: Ambata 88   Ambi Principali: (88 - 34) (88 - 44) Ambo Secondario (88 - 90)

Credo che il mio impegno per questo pronostico - sia altrettanto premiato con una bella vincita - che poi resta quella di sempre... ogni volta. Un supporto alla mia previsione - viene anche dal dato dei numeri spia 45 in 4° posizione a Bari - e 45 in 5° posizione a Cagliari. Guarda le due immagini.

Guarda la 1° immagine     Guarda la 2° immagine

Previsone Negativa.


Aggiornamento previsione: 23/5/2014 ora: 10.35 am.

Salve a tutti voi amici. Cosa aggiungere a tutte quelle cose già in precedenza. Numeri ripetuti in forma industriale - ambi uguali che si susseguono - previsioni che guarda caso sono sempre a nostro sfavore - con il giochetto + 1 - 1 e via discorrendo.
Agganciandomi all'estrazione di ieri giorno 22 - e analizzando i miei pronostici - (a mente fredda - devo constatare - in base alla sortita dei numeri - specialmente riguardanti il N° 90) - che è stata un'estrazione di straordinaria follia.
L'ambo ciclometrico 5-12 a Bari - (41-88 l'ambo principale fuori ruota - diciamo - ormai fuori gioco da un colpo) - 90-84 a tutte - Firenze ruota diametrale - i due componenti dell'altra previsione con il (90) e cioè (7-70) - se ne vanno a passeggio ulteriormente sulla diametrale di Cagliari - devo dire che sono veramente incavolato nero - per usare un modo a tono. Ma dopo 26 anni che mi interesso ai numeri (dal 1988) - hò buttato a mare la mia testardaggine - e mi sono detto (anzi erano anni che me lo chiedevo) - ma perchè non giocare meno - e giocare bene?. Presto fatto - i risultati si stanno concretizzando - basta una giocata minima (1 €) - ma coprire bene anche le diametrali - e la Nazionale. Solo in questa maniera si possono contrastare i manipolatori delle estrazioni.

Gioco da Sabato 24 Maggio fino al giorno 7 Giugno (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

GENOVA - MILANO: Ambata 9   Ambi Principali: (9 - 27) (9 - 26) Ambo Secondario (9 - 28)

E tutto un saluto e in bocca al lupo per questo pronostico - che mi piace particolarmente.

Ambata secca 9 al 6° colpo sulla ruota di Milano
Ambo a tutte 9-26 - sulla ruota di Bari - al 7° ed ultimo colpo


Aggiornamento previsione: 5/5/2014 ora: 22.31 pm.

Un saluto a tutti quanti voi amici. Sono molto soddisfatto di una cosa - non aver caricato ulteriori previsioni - limitando di conseguenza i danni - se le avessi messe in gioco - o qualquno di voi come il sottoscritto le avesse giocate.
E in'utile questi stanno perseverando ed insistono nella tattica - con i soliti calendari di numeri ripetuti - per non parlare dei numeri che tengono al riparo da rischi - che potrebbero diventare pesanti per loro - come il 90 - che ancora una volta - come succede abbastanza spesso ormai da molto tempo - per giocare e diventata un'impresa ardua.
Con queste premesse mi dico - meglio stare fermo - soprattutto quando sul quadro estrazionale - non evidenzio delle formazioni degne di attenzione - onestamente non voglio rischiare - tanto per proporre a qualsiasi costo.

Gioco da Martedì 6 Maggio fino al giorno 20 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

PALERMO - ROMA: Ambata 41   Ambi Principali: (41 - 88) (41 - 87) Ambo Secondario (41 - 89)

Credo ve ne siate accorti - hò cercato di lavorare intorno all'ambo principale - per sopperire a quel difetto che sovente si manifesta con il + ed il - sull'ambo principale. Salute a tutti alla prossima.

Ambata secca 41 al 4° colpo sulla ruota di Roma.


Aggiornamento previsione: 14/4/2014 ora: 9.57 am.

Salve amici un saluto a tutti. Ah...! questo 90 e veramente una dannazione - e mai come nell'estrazione di Sabato - mi sono inc... - in maniera spropositata - ed hò faticato pure a prendere sonno. Quel 90-21 insieme all'altro 90-12 lo giocavo per conto mio - ("non l'avevo messo nelle previsioni che solitamente faccio - per non distogliere l'attenzione a quella indicata") - calcolato proprio sulle ruote di TO-VE - ma in tante occasioni (come in questo mio episodio di gioco) - hò commesso un errore da principiante se così si vuol dire. Il perchè - e presto detto - avevo una forte convergenza sulle diametrali di GE-MI - e avevo visto giusto - infatti subito - era uscito (90-13...li mort... sua) - e l'hò lasciata lì fine della storia. Comunque questo metodo col 90 - assomiglia in modo quasi identico - a quello messo in atto sul mio blog - l'ambata vertibile - e pari pari antagonista con quella principale - infatti - con la previsione con gli ambi 90-8 - e 90-80 - al 1° colpo a FI - e sortito il 9-8 - e pure l'altra - con 9-68 a tutte a VE al 6° - ma questo me ne sono accorto - fin dal primo momento - poi dipende da ognuno di noi - fare ulteriori scelte - a secondo delle disponibilità - oppure mettere in gioco una quartina. Per il resto quasi tutte le previsioni sono andate a buon fine - anche sul mio blog ambata al 4° colpo al 5° ambo a tutte. A proposito di questo metodo - che stò sperimentando sul mio blog - stà veramente sfornando buoni risultati - e presto ne voglio proporre una anche quì - sul sito.

Gioco da Martedì 15 Aprile fino al giorno 29 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

ROMA - TORINO: Ambata 7   Ambi Principali: (7 - 79) (7 - 88) Ambo Secondario (7 - 16)

Un saluto alla prossima - speriamo con una vincita a ruota.

Ambata secca 7 al 7° colpo di gioco sulla ruota di Roma. E soprattutto la presa per il c...il 79 e presente sulla ruota di superiore (Pa) e (To) ruota interessata. Già dal 1° colpo l'ambata vertibile 70 aveva compromesso la giocata (70-79) - sempre sulla ruota di Roma. Credo di avere ragione quando affermo che le ambate vertibili - in tanti casi vengono veramente a rompere le scatole.


Aggiornamento previsione: 31/3/2014 ora: 19.50 pm.

Salve amici - un saluto a tutti. Come si constata in queste ultime estrazioni - si sono ottenuti risultati molto interessanti - specialmente con la procedura - del metodo chiusura 90 - che stà regalando vincite stupende come l'ultima con l'ambo secco 90-14 - al 3° colpo sulla ruota di Milano. Per non parlare dell'ultimo metodo che stò sperimentando sul mio blog - che stà regalando belle vincite. Non demordiamo neppure - sulle ultime previsioni con il 90 - soprattutto a CA-FI - nonostante l'uscita del n° 8 sulle due ruote al 1° colpo - la considero ancora integra - visto la ripetizione di numeri a raffica che stanno sfornando - senza scordare l'altra a FI-GE - non è da meno. Ultimamente non stò aggiornando le altre pagine - con nuove previsioni - per non distogliere l'attenzione su quelle appena menzionate - ma soprattutto - perchè no hò tempo a disposizione - come si sà per ricavare un buon pronostico bisogna dedicare almeno due ore per verificare un minimo la statistica - e questo comporta tralasciare altri aggiornamenti - credetemi questo e già tanto.

Gioco da Martedì 1 Aprile fino al giorno 15 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

NAPOLI - PALERMO: Ambata 27   Ambi Principali: (27 - 9) (27 - 81) Ambo Secondario (27 - 18)

Io spero proprio che questa previsione - vada a buon fine - anche per poter dire - di non avere sprecato il tempo inutilmente - oltre al costo - che costa...... scusate il gioco di parole.

Succede spesso - anche in questo episodio di gioco - ambo principale 27-9 - al 2° colpo sulla ruota di Cagliari.


Aggiornamento previsione: 17/3/2014 ora: 19.13 pm.

Saluto tutti voi amici e benritrovati. Queste ultime estrazioni sono state veramente eccezionali - con le vincite degli ambi secchi al 1° colpo con 88-90 sulla ruota di Bari - e con l'altra 90-26 - a Torino al 4° - e con l'ambetto 89-25 a Milano sempre al 1° colpo - (devo ammettere - mi è andata di traverso) - e per finire - nell'estrazione di Sabato - ("questo e avvenuto sul sito di Lottoconsul - dove di tanto in tanto propongo qualche previsione") - ambo a tutte 90-67 a Venezia al 3° colpo. Dimenticavo comunque che nonostante fosse uscito l'ambo secco a Torino 90-26 - il N° 90 - si è manifestato di nuovo al 6° colpo sulle due ruote proposte. Questo metodo stà diventando sempre più interessante - quasi quasi mi viene da presentare solo queste - visto i risultati. Ci penserò - mi sembra una metodologia che sforna risultati - con una certa velocità.

Gioco da Martedì 18 Marzo fino al giorno 1 Aprile (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

MILANO - NAPOLI: Ambata 19   Ambi Principali: (19 - 1) (19 - 73 ) Ambo Secondario (19 - 46)

Ok questo e tutto per il momento. Che dire buon gioco a tutti noi.Un saluto - statemi bene.

Ambo in quartina a ruota secca 73-46 - al 5° colpo a Napoli.


Aggiornamento previsione: 7/3/2014 ora: 22.10 pm.

Un saluto a tutti quanti voi. Posso ammettere che nel gioco - ci siano periodi di alti e bassi - ma questo - e veramente da sconcerto - con numeri che si ripetono - di volta in volta - ed altri che - non riesco neppure a ricordarmi come si scrive.
E per fortuna - che ancora riesco a difendermi - altrimenti avrei lasciato anzitempo.

Gioco da Sabato 8 Marzo fino al giorno 22 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

BARI - CAGLIARI: Ambata 88   Ambi Principali: (88 - 90) (88 - 7) Ambo Secondario (88 - 61)

Questo e tutto - con la speranza che la situazione evolva al meglio.Un saluto alla prossima.

Ambata secca 88 ed ambo secco 88-90 al 1° colpo sulla ruota di Bari.Questa volta il banco riceverà una bella cartella di ingiunzione di pagamento. Finalmente questa volta tocca a lui.Cin...cin...


Aggiornamento previsione: 25/2/2014 ora: 17.05 pm.

Salve amici un saluto a tutti. Sono sincero - non pensavo minimamente di ripresentare nel breve una nuova previsione - visto che al 1° colpo di gioco si sfaldava l'ambata 33 - certo era programmata nel calcolo - ma così al 1° colpo no - di solito i colpi migliori sono verso il quarto o quinto.
Mi sarei aspettato invece - sorprese positive con le previsioni di ambata 90 - ("tranne gli accoppiamenti recenti e non - che avevo applicato - hanno sempre risposto con la sortita a ruota") - ma siccome questo numero e stato sequestrato dal gioco - per fare l'interesse del banco - purtroppo tutte le proposte di gioco - si sfaldano negativamente haimè per noi. Questo numero stà facendo più danni su tutte che a ruota singola. Come si fà poi a competere contro queste manipolazioni. Facile risolvere il quesito.

Gioco da Martedì 25 Febbraio fino al giorno 11 Marzo (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

GENOVA - MILANO: Ambata 8   Ambi Principali: (8 - 17) (8 - 38) Ambo Secondario (8 - 47)

Bene e tutto - un saluto a tutti - alla prossima.
Altra vincita. Ambata secca 8 al 1° colpo sulla ruota di Milano. Queste ambate stanno diventando un ottimo investimento.


Aggiornamento previsione: 19/2/2014 ora: 19.45 pm.

Eh!..eh!..he!...Un saluto a tutti voi amici e benritrovati. Questa volta e andata per il verso giusto - finalmente dico io - per tante altre - andata buca per un niente - questa volta - i fatti mi hanno dato ragione.
Ambata 31 - ambo secco 31-43 - ed ambetto 31-72 - invece del (73) - e questo mi hà veramente fatto incavolare al massimo.
Mi dispiace per la dimenticanza commessa in buonafede nel dichiarare l'ambata ("avevo messo il N° 50") ma penso si sia capito benissimo - che invece l'ambata era il N° 31. Detto ciò - per quanto riguarda la mia trasparenza in tal proposito - sia al massimo e alla luce del sole di tutti voi - che visitate questo sito - che non sarà addobbato di lustrini - ma molto concreto sulle mie proposte di gioco.
Dovessero manipolare meno i numeri - (come succede in questo momento soprattutto con il N° 90 - che ne è testimonianza) - si potrebbe conteggiare qualche vincita in più - ma siccome questo e un buon motivo per - dare un ulteriore giro di vite sul giocatore - (per spremerlo ulteriormente) - questo rimane un buon motivo - ad insistere.

Gioco da Giovedì 20 Febbraio fino al giorno 6 Marzo (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

TORINO - VENEZIA: Ambata 33   Ambi Principali: (33 - 3) (33 - 90) Ambo Secondario (33 - 24)

Insisto su questo numero 33 come capogioco - visto che nelle mie bozze di previsioni - si rimanifesta ulteriormente dal mio programma di elaborazione dei numeri spia - infatti osservando l'estrazione del 18-2 - sulle ruote di (TO-VE) - in 4ª posizione isotopa - si è materializzato il numero spia 51 - e questo mette in risalto che fanno ben sperare....!!!. Un saluto a tutti alla prossima.

Ambata secca 33 al 1° colpo a Venezia. No comment..!! Semplicemente superlativo.


Aggiornamento previsione: 7/2/2014 ora: 17.58 pm.

Salve a tutti voi amici - e benritrovati.Anche questa previsione appena conclusa - con la vincita dell'ambata 50 - ed ambetto 50-33 (questi ambetti che stanno rompendo a più non posso) - al 3° colpo di gioco sulla ruota di Firenze - la possiamo cestinare.
Dovessi aprire un blog lo chiamerei senza dubbio (obiettivo ambetto) - visto che anche l'estrazione di ieri 6-2 - altra vincita con l'ambata 90 ed ambetto 90-35 - sempre a (FI) AL 5° colpo - dove si nota che: abbiamo il Nr.36 come 5° estratto a (CA) - e 1° estratto 81 a (GE) - che dire - non ci sono limiti ai tranelli - anche in questo campo - oltre al resto - e quì devo frenarmi per non oltrepassare il limite....!!
Ok meglio andare a proporre la nuova previsione - e sperare di rivincere almeno l'ambata.

Gioco da Sabato 8 Febbraio fino al giorno 22 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

PALERMO - ROMA: Ambata 31   Ambi Principali: (31 - 52) (31 - 43) Ambo Secondario (31 - 73)

E tutto anche in questo caso - quindi buon gioco a tutti noi intenzionati a portare avanti questo pronostico.

Chiedo scusa - non mi ero accorto dell'errore madornale fatto - lasciando come ambata il numero 50 - della previsione precedente - purtroppo capita con il copia incolla. Credo comunque - si sia capito benissimo - della mia dimenticanza.

Ambata - ambo secco 31-43 - ed ambetto 31-72 - al 5° colpo di gioco. In circostanze come queste - si dovrebbe gioire e non poco - ma perdere il terno in quartina a ruota per un solo numero - il (72) - questo mi fà veramente .... (uso un eufemismo - per non scadere nel volgare) - incavolare ... ma avrei voluto dire ben altro.


Aggiornamento previsione: 25/1/2014 ora: 11.19 am.

Un saluto a tutti voi amici. Anche questa previsione possiamo tranquillamente archiviare.Questo episodio conferma - quello che sostengo da tempo - giocare sulle frequenze - molte volte paga - quindi il mio gioco si basa soventemente su questa linea - piuttosto che inseguire i vari ritardi di turno - a meno che non esistano i presupposti - da poter operare diversamente.
Dispiace tanto - vedere uscire l'ambata per tre volte consecutive - e non conseguire l'ambo secco - e non mi interessa nemmeno la vincita dell'ambetto - (che si è manifestato - per ben due volte) - sulle ruote di calcolo - ma ormai sappiamo bene come vanno queste strane estrazioni - e questa e una delle tante - ma con molti risvolti interessanti - basta osservare il suo percorso fin dal 2° colpo - accorgendosi della farsa: come ribadivo sottostante.

Gioco da Sabato 8 Gennaio fino al giorno 8 Febbraio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

FIRENZE - GENOVA: Ambata 50   Ambi Principali: (50 - 32) (50 - 77) Ambo Secondario (50 - 14)

Speriamo bene - di portare a buon fine anche questa. Un saluto alla prossima.

Ambata secca 50 - ed ambetto 50-33 - sulla ruota di Firenze - al 3° colpo di gioco.


Aggiornamento previsione: 13/1/2014 ora: 11.19 am.

Un saluto a tutti voi amici - che ringrazio - per la costanza e attenzione - nel seguire - i miei pronostici di gioco.
Capita comunque - come in questa circostanza - di trovarmi un attimo spiazzato - nel senso - che in queste ultime estrazioni - molte si sono sfaldate velocemente - (e di questo ne sono contentissimo - e ci mancherebbe) quindi - in certe circostanze come questa - mi sento spiazzato - ma non impreparato - ed allora bisogna andare alla ricerca - per individuarne una nuova - nella speranza che l'esito finale - porti una bella vincita.
Sono meravigliato pure io - di questi risultati - a getto continuo - credo sia impossibile mantenere questi ritmi da competizione - (senza gufarmi contro mi aspetto anche risultati dai risvolti opposti) - e solo grazie all'allenamento impartitomi dei miei due piccoli nipotini - mantengo un buon ritmo agonistico.

Gioco da Martedì 14 Gennaio fino al giorno 28 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

PALERMO - ROMA: Ambata 61   Ambi Principali: (61 - 7) (61 - 21) Ambo Secondario (61 - 43)

Bene - per il momento e tutto - alla prossima - e statemi bene.

Ambata secca 61 al 3° 4° 5° e 7° colpo di gioco sulla ruota di Roma. Tipico esempio di estrazioni limpidissime e trasparenti......sostanzialmente: un porcilaio.


Aggiornamento previsione: 6/1/2014 ora: 21.19 pm.

Eccomi di nuovo in pista amici - Buon Anno a tutti voi - pronto per ricaricarmi - ed indirizzarmi - verso nuove condizioni di gioco - ed a conseguire magari belle vincite - come hò sempre conseguito negli anni addietro - aggregando - al tempo stesso anche diversi esiti negativi- e ci mancherebbe.
Queste ultime estrazioni - si sono ottenuti risultati - veramente - che mi hanno sorpreso piacevolmente - come l'ultima a doppia ruota di Roma-Torino con ambata 90 - ed altre invece dove mi aspetto - grandi aspettative - (che ritengo - attendibili - o quasi certe) - puntualmente poi si viene smentiti dai fatti. Ma e sempre stato così - come nella vita del resto - ci sono momenti esaltanti - ed altri meno.
Comunque sia - una causa di limpidezza sarebbe quella di poter vedere in diretta le estrazioni - per avere un pizzico di trasparenza per questo gioco - anche verso i tanti appassionati giocatori - che da troppo tempo ormai apettano invano.

Gioco da Martedì 7 Gennaio fino al giorno 21 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

MILANO - NAPOLI: Ambata 55 Ambi Principali: (55 - 82) (55 - 19) Ambo Secondario (55 - 37)

E tutto anche in questo caso - salute a tutti noi e buone vincite. Alla prossima

Ci risiamo - ambo a tutte 55-37 - sulla ruota di Venezia - (diametrale di Milano) - al 2° colpo di gioco. Ciò non toglie - che l'uscita dell'ambo a tutte - la previsione debba essere considerata depotenziata - anzi - meglio lasciarla ancora un colpo - e giocarla in quartina - sulle ruote prestabilite.Questo e solo un consiglio - e non un obbligo...intendiamoci.


Aggiornamento previsione: 16/12/2013 ora: 22.32 pm.

Un saluto a tutti amici - e come sempre - benritrovati. Anche questa previsione - possiamo dire tranquillamente - che è stata archiviata positivamente come tante altre. Ambata 36 - al 5° colpo - sulla ruota di Milano - ed ambo in quartina - 84-87 - sulla ruota di Genova. Una vincita che fa piacere - ma accompagnata - da una vena misto rabbia. Il motivo e semplice - se usciva il Nr. di ambata 36 a Genova - era un bel terno in quartina. Un sospiro di delusione (accompagnato da azz... vari - e ri-pazienza) - ormai esaurita da molto - ma moooolto tempo fà. Avviso - questa previsione che stò per proporre - risulta essere molto rischiosa quindi prudenza massima - per chi volesse azzardare - nel seguirla - ricordarsi sempre - che non è un obbligo. Riguarda - come capogioco il nr.66 - a NA-PA. Sulla prima in ritardo da 101 estrazioni - sulla seconda - 29. Potevo sceglierne un'altra - ma siccome in certi casi serve un minimo di rischio - ed in questo caso mi sento di sottolinearlo - ecco il perchè di questa scelta - in questo caso - diciamo essere - rischiosa.

Gioco da Martedì 17 Dicembre fino al giorno 31 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

 

NAPOLI - PALERMO: Ambata 66 Ambi Principali: (66 - 71) (66 - 7) Ambo Secondario (66 - 81)

Ok e tutto - se non ci risentiamo prima delle prossime festività - ne approfitto per augurare a tutti voi che mi seguite - Buon Natale.

Ambo a tutte 66-7 - al 4° colpo sulla ruota di Venezia.

E a fine corsa al 7° colpo - è arrivata anche l'ambata 66 (IN RITARDO SULLA RUOTA DI NAPOLI DA BEN 107 COLPI).Tutto ciò stà a dimostrare la validità dei miei pronostici - sempre più vincenti - anche nei casi - nei quali - come ben sapete - sono avverso ad avventurarmi con i ritardi - ma quando - capitano sul mio cammino - molte volte - le mie ragioni di gioco - risultano essere fondatamente vincenti.