TUTTE LE PREVISIONI DEL 2016
enzocava50@libero.it

Lotto & Previsioni Gratuite  

Per gli amanti del gioco Lotto


Giorni ore minuti secondi
Dalla nascita del sito
lottoeprevisioni.altervista.org

Conosciamo anche gli:

ambi diametrali | ambi gemelli | ambi vertibili | terzine simmetriche | cinquine pentagonali | i numeri spia

Frequenti e Ritardi

frequenti | ritardatari |


Lottomatica Estrazioni


G o o g l e   Homepage


Previsioni 16-15-14-13

previsioni del 2016 | previsioni del 2015 | previsioni del 2014 | previsioni del 2013 |


     Pagine 16-15-14-13

riassunto del 2016 | riassunto del 2015 | riassunto del 2014 | riassunto del 2013 |


       Metodo Ambi Aura

ambi aura 1°parte | ambi aura 2°parte |

       Metodo distanza 36

Metodo distanza 36 |

       Cerchio Ciclometrico

cerchio ciclometrico |


       Links Amici

Lottoconsult | Lottomarvin | stefanlotto | Pianetalotto |

facebook page   twitter login   myspace page   esitoprevisioni

Aggiornamento previsione: 22/12/2016 ora: 11.02 am.

Un saluto a tutti quanti voi. Bene - anche quest'anno ci avviamo verso la fine - e come ogni anno che passa - con i suoi riscontri in certi casi negativi - e tanti altri positivi - come del resto nella nostra vita reale - di tutti i giorni. Ultimamente devo dire che - la procedura più interessante che stà avendo grande riscontro e la pagina chiusura 90 - anche se l'altra riservata non e da meno - ma che stò trascurando - per questioni di tempistica. Ora non so cosa farò per l'anno prossimo - visto che dal 20 Gennaio venturo entreranno in vigore - le nuove norme di questi cavoli di: aggiornamenti di Privacy Policy (delle quali sono assolutamente incompetente) - non era - e non e il mio mestiere - quindi dovessi riscontrare difficoltà - in quel caso chiudo tutto. Ma........!!!!!

Gioco da Giovedì 22 Dicembre fino al giorno 5 Gennaio - (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

PALERMO - ROMA: Ambata 8   Ambi Secchi: (8 - 23)   (8 - 32)

Auguro a tutti un Buon Natale e felice anno nuovo - e soprattutto che la salute - non ci abbandoni. Di nuovo Buone Feste.

Ambata secca 8 - al 7° colpo sulla ruota di Palermo.


Aggiornamento previsione: 22/11/2016 ora: 09.37 am.

Un saluto a tutti. Anche se manca un colpo di gioco "penso" - che la previsione abbia perso un certo fascino - e quindi mi sono deciso di cambiarla - visto che quella nuova oltretutto - mi piace molto. Velocemente andiamo a scoprirla.

Gioco da Martedì 22 Novembre fino al giorno 6 Dicembre - (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

ROMA - TORINO: Ambata 7   Ambi Secchi: (7- 71)   (7 - 31)

E tutto alla prossima.

Ambata secca 7 al 5° colpo sulla ruota di Torino


Aggiornamento previsione: 7/11/2016 ora: 17.49 pm.

Un saluto a tutti. Dopo l'uscita dell'ambata 61 - alla fine mi sono convinto - e proporre un nuovo pronostico di gioco - e - (come sempre senza nessun obbligo di giocarlo) - al limite solo se avete risorse - per poterlo fare - questa resta sempre la mia raccomandazione principale. Devo dire che brucia non aver vinto l'ambo secco dell'ambo risolutore (61-80) - purtroppo e uscito 61-81 - e come sempre la bilancia pende dalla parte del banco. Li mortacci......

Gioco da Martedì 8 Novembre fino al giorno 22 - (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

BARI - CAGLIARI: Ambata 10   Ambi Secchi: (10 - 77)   (10 - 61)

Bene credo sia tutto quindi - posso augurare che questa previsione possa nuocere le casse del banco lotto

Ambetto 77-9 - al 1° colpo sulla ruota di Cagliari  

Ma che bip... stà succedendo - non c'è previsione - che non venga affondata da queste estrazioni di bip... bip... porca....


Aggiornamento previsione: 29/10/2016 ora: 09.06 am.

Un saluto a tutti. Non ho molto da dire - sono dispiaciuto per non aver conseguito almeno un risultato positivo a ruota secca. Sono veramente previsioni molto attendibili - e per questo ero molto fiducioso. Comunque vediamo con questa - ma dopo tanti anni che mi dedico a questo gioco - comincio ad esserne scocciato.

Gioco da Sabato 29 Ottobre fino al giorno 12 Novembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

CAGLIARI - FIRENZE: Ambata 61   Ambi Secchi: (61- 40)   (61 - 4)

E tutto alla prossima

Ambata secca 61 al 4° colpo sulla ruota di Firenze   Altro ambetto 60-4 al 6° colpo sulla ruota di Firenze.

PS: Considero la previsione attuale - appena chiusa con l'ambata 61 - ancora integra ed ancora potenzialmente giocabile - ma spostandola ancora per i 3-4 colpi mancanti - sulle ruote di Bari-Cagliari - cambiando i due componenti dei due ambi con i nuovi numeri 61-80 /61-8

Nonastante tutto non ditemi - che non state divertendovi - ennesimo ambetto (62-8) - da me consigliato sulla ruota di Bari nel breve periodo di soli due colpi - per completamento del suo ciclo.


Aggiornamento previsione: 11/10/2016 ora: 09.06 am.

Salve e benritrovati a tutti. In quuesto piccolo arco di tempo trascorso dalle ultime previsioni - devo dire che si sono ottenuti dei buoni risultati come l'ambo secco 23-71 al 5° colpo sulla ruota di Torino - senza dimenticare i risultati ottenuti con la chiusura 90. Non vi e dubbio alcuno - dovesse uscire con maggiore frequenza - e gli ambetti che si sprecano le soddisfazioni sarebbero maggiori - ma accontentiamoci - di quello che passa il convento - a dire il vero - poco samaritano. Questo episodio di gioco che metto in atto - lo chiamato - (il menu fisso) - una cosa che non hò mai azzardato. Mi spiego meglio - metterò in gioco un'ambata ("capogioco") - che abbraccia tutte le previsioni che propongo - e le ruote interessate - saranno le mie preferite - Torino - Venezia - il capogioco sarà il numero 25. O vinciamo con tutte - o ci lasciamo le penne. Stò scherzando naturalmente. Ognuno segua le proprie finanze - senza dannarsi l'anima - e perdere il sonno. Il numero 53 insegna . A proposito sarà protagonista in questo episodio particolare. E se non esce - (Mi Ritirerò) - in preghiera - e meditazione.

Gioco da Martedì 11 Ottobre fino al giorno 25 Ottobre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

TORINO - VENEZIA: Ambata 25   Ambi Secchi: (25- 53)   (25 - 35)

Sarà un addio o un arrivederci..??

Ambo a tutte 25-53 al 7° colpo sulla ruota di Bari


Aggiornamento previsione: 22/9/2016 ora: 09.15 am.
Salve a tutti. Sarò brevissimo - per non annoiare. Ma dopo il susseguirsi una dopo l'altra di queste - ORRENDE estrazioni - non mi resta che constatatre che - dall'inizio mese - questi numeri sono una vera schifezza infinita. Io penso - che questi si siano inventati un algoritmo infernale che non lascia margini - per portare a termine una qualche vincita. Lo constato dalle mie vecchie metodologie - che solitamente - ispirano per ricavare - le previsioni che metto in gioco. Arrancano - tanti risultati negativi - (parlo dei miei appunti) - e questo comincia a minare - la mia passione. Mia auguro di no - ma se questo andazzo - dovesse proseguire - mollo tutto. Certamente non si pretende di vincere ogni colpo - ma essere preso anche per il (.) - proprio no. Questo e frutto di una mia profonda riflessione.

Gioco da Giovedì 22 Settembre fino al giorno 6 Ottobre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

PALERMO - ROMA: Ambata 17   Ambi Secchi: (17- 31)   (17 - 13)

Un saluto - alla prossima.

Risultato finale: Negativo


Aggiornamento previsione: 6/9/2016 ora: 08.53 am.

A tutti voi un saluto. Anche questa previsione e stata archiviata - anche se qualche volta ci si aspetta la vincita piena - purtroppo invece - bisogna accontentarsi dell'ambata. Facciamo finta che questo sia il nostro 53 - a proposito nel frattempo e uscito?. Bisogna insistere e vedrete prima di Natale uscirà. Stò sarcasticamente facendo una provocazione - ma non capisco - chi persegue questo tipo di giocate. Mistero...!!! - eppure sono tanti - e si materializzano soprattutto in ricevitoria.

Gioco da Martedì 6 Settembre fino al giorno 20 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

GENOVA - MILANO: Ambata 86   Ambi Secchi: (86- 76)   (86 - 17)

Speriamo che anche questa vada a buon fine. Alla prossima.

Possiamo dire che e` andata a buon fine - ma con il solito finale quasi scontato..... un finale di mmmmm..... Ambata secca 86 - ed ambetto 86-16 - al 4° colpo sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 20/8/2016 ora: 10.05 am.

Eccomi - un saluto a tutti voi. Che dire - stavo osservando nei miei appunti i risultati ottenuti in questi ultime estrazioni - devo dire - veramente sorprendenti - e non riesco a capacitarmi - dei tanti che giocano al lotto - si intestardiscono a rincorrere i vari ritardatari di turno - mentre ci sono tanti bravi previsionisti che potrebbero - in pochi colpi - portarli a vincere - o perlomeno a ridurre le perdite - mentre loro imperterriti continuano a farsi del male. E vi assicuro sono moltissimi - e penso che tanti di voi - questo lo sanno benissimo - ma evidentemente - ci sono dei giocatori inquadrata in una certa categoria che definisco: Masochisti di professione. Mah..!! misteri del gioco.. penso piuttosto all'ingordigia che cova nel nostro inconscio. Vincere subito - e magari molto - e questo ti frega.

Gioco da Sabato 20 Agosto fino al giorno 3 Settembre (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

MILANO - NAPOLI: Ambata 68   Ambi Secchi: (68- 31)   (68 - 83)

Alla prossima - e salute a tutti.

Ambata secca 68 al 4° colpo sulla ruota di Milano - replica al 5° colpo sulla ruota di Napoli


Aggiornamento previsione: 6/8/2016 ora: 10.10 am.

Salve a tutti e benritrovati. Anche questa previsione appena conclusa - il risultato finale e stato - l'ambata a ruota al 2° colpo - e l'ambo principale fuori ruota al 4°. Purtroppo finisce sempre o quasi in questo modo - bisogna prenderne atto e farsene una ragione - anche se vorremmo vincere a colpo ad ogni estrazione - ma questo haimeè - non e possibile - quindi bisogna per forza maggiore accontentarsi. L'mportante e tenere sotto controllo le nostre risorse - e giocare secondo le proprie risorse personali - senza mai sforare il proprio bilancio. Questo e quello che ritengo a dirvi - specialmente rincorrendo i soliti ritardi - che vi propongono agli inizi dell'anno - e poi magari escono in estate - dicendovi ad una sua eventuale sortita tipo: "(VINCITA DEL RITARDO DI TURNO AL 1° COLPO)". Certo ad ogni lancio di proposta di gioco - non manca mai il suo riferimento - ecco perchè poi uno si svena.

Gioco da Sabato 6 Agosto fino al giorno 20 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

ROMA - TORINO: Ambata 7   Ambi Secchi: (7 - 71)   (7 - 22)

Se non intervengono novità di rilievo - ci sentiamo dopo ferragosto - portando come al solito - i piccoli aggiornamenti necessari. Il mio augurio e di buone vacanze - augurandovi di poterle fare tutti voi dal primo all'ultimo. Un saluto - alla prossima.

Ambata secca 7 al 2° colpo sulla ruota di Torino   Di nuovo ambata 7 ed ambetto 7-72 al 6° colpo sulla ruota di Torino

Ed al 6° colpo di gioco un bel vaff..... non stona davvero...!!! Dettata dal cuore...!! Giusto...??


Aggiornamento previsione: 21/7/2016 ora: 09.22 am.

Un saluto a tutti. Bene - dopo tanto tempo - e arrivato l'agognato ambo secco sulla ruota di Cagliari con i numeri 90-86 al 5° colpo di gioco. L'avevo auspicato - ed infatti si e materializzato dopo pochi colpi. Non e andata così purtroppo - sulla pagina ambi ciclometrici - sempre per il solito (numero in (+) e numero in (-) - sfiorato l'ambo secco 89-81 - invece di 90-81- sulla ruota di Palermo). E stato così in passato - e così nel presente - e si presenterà così ancora in futuro. Comunque - per quanto riguarda il mio intento - resta sempre quello di vincere - nel limite delle mie possibilità - ed anche di far vincere il maggior numero di persone. Questa la mia premessa - che hò sempre portato avanti nel tempo. E questo sarà ancora in futuro.

Gioco da Giovedì 21 Luglio fino al giorno 4 Agosto (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

PALERMO - ROMA: Ambata 46   Ambi Secchi: (46 - 5)   (46 - 70)

E tutto alla prossima tornata

Ambata secca 46 al 2° colpo sulla ruota di Palermo   Ambo a tutte 46-5 al 4° colpo sulla ruota di Torino


Aggiornamento previsione: 28/6/2016 ora: 09.29 am.

Salute a voi tutti. Sarò molto breve - visto l'orario avanzato. E in'utile insistere o ad aspettare che termini il ciclo della previsione - appena conclusa con l'ambata secca 72 al 4° colpo sulla ruota di Napoli - quando si sfalda l'ambata - meglio chiudere e passare ad altro - e questo e quello che mi sono premesso.

Gioco da Martedì 28 Giugno fino al giorno 12 Luglio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

TORINO - VENEZIA: Ambata 22   Ambi Secchi: (22 - 83)   (22 - 19)

Alla prossima tornata.

La previsione e stata negativa..!!


Aggiornamento previsione: 18/6/2016 ora: 09.01 am.

Benritrovati. Tutto e rimasto intatto - la previsione e rimasta ferma al palo. Purtroppo non si può pretendere di vincerle tutte - alla fine quando ci sono più pronostici - da scegliere bisogna affidarsi oltre alla ciclometria - anche alla buona sorte. Comunque spero ancora - negli ultimi due colpi che statisticamente mancano - alla sua conclusione possa concretizzarsi la vincita - soprattutto l'ambo risolutore - dove altre calcoli - riportano il numero 83 - in grande evidenza come rifererimento principale. Certe volte sembra uno scherzo del destino - di non vincere sul sito - con le previsioni che propongo - ma con giocate mie - che sottotraccia metto in pratica e gioco costantemente - questo non me lo spiego - ma potrei giustificarmi e dire - che non voglio incentivare nessuno a giocare - oltre i suoi potenziali limiti personali. E per questo prometto che questa e l'ultima volta che visualizzo gli scontrini vincenti. Vincita nell'estrazione del 11-06 -2016. Due piccole vincite estrazione del giorno 11   E l 'ambo 11-48 sulla Nazionale del giorno 16. D'ora in poi aspetto solo le vostre.

Gioco da Sabato 18 Giugno fino al giorno 2 Luglio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

NAPOLI - PALERMO: Ambata 72   Ambi Secchi: (72 - 12)   (72 - 69)

E tutto - alla prossima.

Lo immaginavo - prima o poi i componenti dei due ambi si sarebbero - composti per l'ambo - e così e successo 69-12 - sulla ruota di Firenze.

Ambata secca 72 al 4° colpo sulla ruota di Napoli.


Aggiornamento previsione: 1/6/2016 ora: 19.02 pm.

Un saluto a tutti quanti voi che mi state seguendo - ed a tutti quelli - che per pura curiosità - vengono a fare visita - tutto ciò non fa altro che gratificarmi - e rendermi sempre più motivato - a proseguire sulla mia strada. Bene - riagganciandomi alle previsioni precedenti - sul post avevo commentato - visto il riscontro dei risultati - (che... serataccia). Vi avevo detto anche - che stavo lavorando su una nuova idea interpretativa ciclometrica - che stavo mettendo a punto - e ancora adesso stò lavorandoci - ma nel frattempo sperimento. Ed infatti l'estrazione del giono 28 - Ambo secco 19-86 a Roma - ma la sorpresa si e ripresentata nell'estrazione di ieri giorno 31 - di nuovo altri due ambi secchi a Genova 7-31 - e Palermo 8-83 . Sono sorpreso - nello stesso tempo meravigliato - ed anche stupito - dai risultati fulmineii - e credo anche - che tutto ciò possa finire presto visto che il lotto negli ultimi 5-6 anni e diventato un fenomeno mutante - e come le cose nella vita si modificano - in modo galoppante - anche questo si stà adattando - e quindi bisogna sempre aggiornarsi e - studiarsi ad ogni estrazione - le strutture numeriche - che si formano di conseguenza e mirare a quella più interessante. Voglio proporvi la previsione che attualmente stò giocando.

Gioco da Venerdì 3 Giugno fino al giorno 16 Giugno (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

FIRENZE - GENOVA: Ambata 2   Ambi Secchi: (2 - 73)   (2 - 14)

A risentirci alla prossima - spero di essere di nuovo vincente - in compagnia insieme . Salute a tutti

Ps: Nella giornata di ieri - avevo individuato secondo il mio parere - una buona previsione che avevo - messo subito in pratica giocandola al volo : sono 2 ambi secchi - a FI-GE - Ambata 10: ambi secchi 10-83 / 10-64 - sfiorato l'ambo secco... per adesso. Guardate

Esito finale: Negativo

Per beneficio d'inventario - ambo a tutte 2-73 all'8° colpo - sulla ruota di Napoli - statisticamente rientra nel ciclo dei nove colpi - giocando su due ruote.


Aggiornamento previsione: 26/5/2016 ora: 09.53 am.

Un saluto a tutti. E da alcune settimane che sono immerso a studiarmi a fondo - questo nuovo metodo - (oltretutto dai tanti risvolti interpretativi) - che lo rendono ancora di più interessante - e nello stesso tempo anche difficile da mettere a punto. La testimonianza dei risultati - e nella pagina ambi ciclometrici (le ultime due previsioni) - una con l'ambata 52 al 1° colpo sulla ruota di Palermo - e l'altra con i due ambi fuori ruota 10-11 / e 10-67 - il primo a Firenze - l'altro a Torino. Osservando poi - nei due colpi successivi - molto vicini a conseguire l'ambo in terzina - proprio sulle ruote di calcolo. Comunque anche io che gioco - di tanto in tanto - commetto errori imperdonabili - potevo fare il terno a ruota - avendo i punti di riferimento con la giocata di Bari- Cagliari - invece hò avuto la brillante idea di spostarla a Palermo - (e meno male ottenuta a tutte). Questo il risultato. Terno a tutte a Cagliari Proprio a Cagliari - da mangiarsi le mani. Visto che ci sono ne approfitto - amici tanti di voi mi scrivono per chiedermi la password per entrare nella pagina - area 90 - chiedendomi se devono rilasciare l'obolo. Lo ripeto per l'ennesima volta. NON PAGHERETE NULLA DI NULLA. Abbiate un attimo di pazienza - risponderò a tutti indistintamente - inviandovi la password richiesta. Un saluto - e grazie soprattutto della fiducia che avete in me.

Gioco da Giovedì 26 Maggio fino al giorno 9 Giugno (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

CAGLIARI - FIRENZE: Ambata 62   Ambi Secchi: (62 - 67)   (62 - 56)

Ci sentiamo alla prossima

Ambata secca 62 - ed ambetto 62-57 al 1° colpo sulla ruota di Firenze. Che serataccia di.........
Ambata secca 62 al 3° colpo sulla ruota di Firenze


Aggiornamento previsione: 10/5/2016 ora: 10.38 am.

Un saluto a voi tutti. Al momento non voglio dilungarmi molto - visto che sono insolitamente in ritardo - e volevo andare subito al concreto - perchè questa ambata 51 mi piace troppo - e non volevo aspettare oltre - quindi meglio proporre la previsione da mettere in gioco - per questi sette colpi. Dimenticavo di dirvi - e in gioco la nuova previsione su area 90 - se siete interessati - non dovete fare altro che richiedere la vostra password per entrare nell'area interessata.

Gioco da Martedì 10 Maggio fino al giorno 24 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

MILANO - NAPOLI: Ambata 51   Ambi Secchi: (51 - 41)   (51 - 55)

E tutto alla prossima

Ambata secca 51 al 7° ed ultimo colpo sulla ruota di Milano.


Aggiornamento previsione: 21/4/2016 ora: 08.58 am.

Salute a tutti. Eccomi di nuovo in pista per una nuova previsione. Devo dire che ultimamente - in poco meno di un mese - si sono verificati - due casi di terno a tutte - con il 90-26-62 sulla ruota di Napoli al 1° colpo - e l'altro nell'estrazione del 16 sabato scorso sulla ruota Nazionale 68-29-17. E soprattutto nell'estrazione di ieri sera sempre sulla ruota Nazionale: (gli ambi erano - 5-35 / 5-65) - lo so non potete vederlo perchè era nei miei appunti personali che conservo. Potete non crederci - questo non importa - sapete perchè prima di tutto mi conoscete ormai da tanti anni - molti di voi quando proponevo previsioni sul sito di Roberto M. - e poi l'altro motivo non di poco conto - non hò nulla da vendere - tutto il materiale e trasparente e GRATUITO. Da circa due settimane stò mettendo a punto una nuova pagina dedicata al numero 90 - la quale riserverò una attenzione particolare - le due previsioni appena sperimentate - sono state incoraggianti - (certe volte abuso della mia modestia) - quindi prima di proporle hò voluto testarle. Siccome per la sua dedizione - che applico a questa procedura - (ribadisco sempre a scopo gratuito - altrimenti mi arrivano gli avvertimenti dei signori - (avete capito di chi parlo: sì proprio quelli) - già mi sono arrivati tempo fà) - quindi ritornando a noi - la pagina in questione - chi vuole visualizzarla dovrà fare richiesta tramite Mail di una password - che invierò - per chi ne vuole usufruire. Vi metto il link per l'anteprima dei risultati ottenuti con questa nuova procedura. PAGINA ANTEPRIMA AREA 90

Gioco da Giovedì 21 Aprile fino al giorno 5 Maggio (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

GENOVA - MILANO: Ambata 83   Ambi Secchi: (83 - 47)   (83 - 19)

Bene sono andato oltre - ma ne valeva la pena. Se volete giocare la lunghetta sulle due ruote aggiungo due numeri che ritengo importanti 83-47-19-6-1. E tutto alla prossima.

Ambata secca 83 al 4° colpo sulla ruota di Genova.   Ambata secca 83 al 7° colpo sulla ruota di Milano.


Aggiornamento previsione: 2/4/2016 ora: 09.05 am.

Un saluto a voi tutti. Credo che ultimamente i risultati ottenuti - mi stiano dando ragione del fatto che - riprendendo le mie vecchie idee gioco - tutto sembra ritornare sui giusti binari - anche se manca quello più importante - ossia secco a ruota. Prima o poi arriverà - intanto accontentiamoci di qualche piccola vincita con le ambate - poi può darsi arrivino quelle più sostanziose e importanti. L'ambo con il 55-5 e ancora valido anche se - essendo uscito due volte il 5.... mi hà spiazzato e posto nuovi dubbi. Vedremo i due colpi che restano.

Gioco da Sabato 2 Aprile fino al giorno 16 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici

FIRENZE - GENOVA: Ambata 71   Ambi Secchi: (71 - 1)   (71 - 11)

Buone vincite a tutti noi. Guardatevi anche le previsioni della pagina chiusura 90 - e pagina ambi ciclometrici. L'ambo risolutore meglio aspettare ancora. Alla prossima.

Ambata secca 71 ed ambetto 71-2 al 2° colpo sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 16/3/2016 ora: 18.26 pm.

Salute a tutti. L'estrazione di ieri giorno di Martedì 15 - devo sottolineare che - anche se non ce stata nessuna vincita a ruota determinata - rimane pur sempre - una giornata da incorniciare e conservare nei miei ricordi più importanti - da quando nel lontano 1988 - hò cominciato i miei primi passi - ed appassionarmi a questo gioco. Infatti - due i risultati importanti conseguiti sono stati - il doppio ambo a tutte 90-62 / 90-26 e terno al 1° colpo - sulla ruota di Napoli. E soprattutto lasciatemelo dire - il mio primo amore - l'ambo risolutore - (1-23 uscito al 7° colpo a Torino) - fino dai primi momenti - sempre al mio fianco nonostante i cambiamenti - e l'ammodernamento del gioco nel suo interno. E quando questa giocata - porta con se l'ambo indipendentemente - che sia a ruota (il massimo) - o fuori ruota - questo per me e molto gratificante.

Gioco da Giovedì 17° Marzo fino al giorno 31 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici - (55-5 dal 22-3 al 5 Aprile) .

PALERMO - ROMA: Ambata 50   Ambi Secchi: (50 - 5)   (50 - 55)   PS: Nuovo ambo secco (55-5)

Amici miei - questo e tutto - non mi rimane che darvi un saluto - e sperare che la prossima volta - ci porti una vincita a ruota.

Ambata secca 50 - ed ambetto 50-54 al 2° colpo sulla ruota di Roma. Sembra ci sia - da parte questi manipolatori - un sadismo programmato - per affossare - qualsiasi giocata. Anche la giornata di ieri - se ne sono andati in fumo altri 470 €. Ruote di Cagliari-Roma

Volevo segnalare - che la proposta di gioco - si e fatta ulteriormente interessante - informandovi che - tramite ulteriore ricerca matematica - l'ambo aggiunto (55-5) - a buone probabilità di uscita - (sottolineo buone - non certe: intendiamoci.!) Alternativa di gioco: l'intera terzina 55-5-50.


Aggiornamento previsione: 1/3/2016 ora: 09.33 am.

Salve e benritrovati. si possono fare tutti i calcoli possibili - ci si può basare su statistiche possibilmente affidabili - ma in questo gioco - (come tutti gli altri) - nulla e scontato. Magari come e successo nell'ultima previsione appena terminata - ci si perdono ore e ore - tutto sembra definito alla perfezione - ma la delusione - diventa quasi scontata. Magari ne proponi una che la imposti in dieci minuti - ed ecco l'ambata sfaldarsi nei primi colpi. Misteri del gioco.

Gioco da Martedì 1° Marzo fino al giorno 15 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

FIRENZE - GENOVA: Ambata 8   Ambi Secchi: (8 - 44)   (8 - 61)

Confido nella buona sorte. Un saluto alla prossima.

Ambo a tutte 8-61 al 5° colpo sulla ruota di Cagliari.


Aggiornamento previsione: 13/2/2016 ora: 08.54 am.

Salute a tutti. Bene eccomi di nuovo in pista per una nuova avventura - dopo la giornata di ieri Giovedì - dove in un colpo solo - sono state chiuse ben tre previsioni - dei tre metodi diversi ancora in gioco - ma non solo - per me ancora più vantaggiosa - perchè accompagnata da una piccola vincita di un terno a tutte - (27-44-47 - uscito a Cagliari) - frutto di una giocata particolare - peccato l'avevo anche sulla ruota di Torino. La potete vedere tranquillamente quì IL TERNO A TUTTE.Anch'io ogni tanto ci prendo. Andiamo con la nuova previsione - sulle mie ruote preferite - specialmente la ruota di Venezia - mia vicina confinante.

Gioco da Sabato 13 Febbraio fino al giorno 27 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

TORINO - VENEZIA: Ambata 67   Ambi Secchi: (67 - 11)   (67 - 1)

Bene questo e proprio tutto per il momento - ci risentiamo prossimamente.

La previsione hà dato esito negativo.


Aggiornamento previsione: 2/2/2016 ora: 09.02 am.

Un saluto a tutti voi - e benritrovati. E andata male anche in questo caso - stò parlando della previsione appena terminata - con l'ambo a tutte 63-9 - ancora una volta sulla ruota diametrale di Genova - ormai diventata una moda strutturale. Io continuo sulla mia strada - l'importante sono le idee che fino ad ora - mi stanno dando ragione - e per questo meglio non cambiarle - anche quasi sempre - si sfaldano sulle diametrali - e se per caso provi a cambiare strategia - zac...!! - puntualmente ti frega - poche volte in passato - sono riuscito a fregarlo.

Gioco da Martedì 2 Febbraio fino al giorno 16 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

GENOVA - MILANO: Ambata 81   Ambi Secchi: (81 - 3)   (81 - 69)

Ok questo e tutto - ci risentiamo alla prossima. Un saluto a tutti quanti voi.

Ambata secca 81 al 2° colpo - sulla ruota di Milano. Avrei preferito un qualche colpo in più - accompagnato dall'ambo secco.


Aggiornamento previsione: 15/1/2016 ora: 18.36 pm.

Un saluto a tutti quanti voi - e benritrovati - per una nuova avventura - sperando ci porti una nuova vincita. Anche questa appena archiviata - ci h&agave; portato un risultato positivo - se non a ruota secca predestinata - ma pur sempre a ruota singola- la bella Nazionale che ultimamente - stà giocando scherzetti a non finire - sia dirottando il 90 - in questo binario morto - (proprio perchè - parlo sempre nel mio caso - la concepisco come un corpo estraneo) - ed anche la previsione con l'ambo 16-34 - cosicchè anche in questo episodio - sono rimasto con un pugno di mosche. Pazienza.

Gioco da Sabato 16 Gennaio fino al giorno 30 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

TORINO - VENEZIA: Ambata 63   Ambi Secchi: (63 - 9)   (63 - 90)

Alla prossima - e statemi bene.

Ambo a tutte 63-9 al 7° colpo sulla ruota di Genova.


Aggiornamento previsione: 4/1/2016 ora: 22.57 pm.

Rinnovo a tutti - il mio augurio di buon anno - con la speranza - sia migliore dal precedente. Ci credo poco comunque..!! come dice il proverbio - chi vivrà vedrà. Bene - come sempre ricomincio - con l'immancabile entusiasmo - dei primi giorni - poi vedremo se i risultati ci premieranno - anche se - devo riconoscere che negli ultimi tempi - specialmente la mia pagina previsioni - lascia a desiderare - i risultati si fanno desiderare - che hò pensato di riprendere - i miei vecchi metodi - che conservo ancora con cura - e rispondono molto bene.

Gioco da Martedì 5 Gennaio fino al giorno 19 (7 colpi) Gli ambi ciclometrici .

PALERMO - ROMA: Ambata 16   Ambi Secchi: (16 - 88)   (16 - 34)

E tutto - sarebbe ora che il nuovo anno portasse una vincita - per iniziare con nuovo slancio.

Ambo a ruota secca 16-34 sulla ruota Nazionale al 2° colpo di gioco.   Ambata secca 16 al 4° colpo sulla ruota di Roma.